Mah tra morata, dzeko e suarez, se potessi scegliere, punterei su uno degli ultimi 2, alla fine Morata ha fatto sempre panca ovunque è andato
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Ahia Zaniolo, sembra un altro brutto infortunio, speriamo di no
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di jamex; 07/09/2020 alle 21:32 Motivo: Unione Post Automatica
Zaniolo ancora l'LCA... povero ragazzo, a 20 anni già operato a tutte e 2 le ginocchia, rischia davvero la carriera
centravanti juve: io sono per Mr Psqualone toro de' Sora Luiso... no aspè, forse ha smesso?!
per attitudine al gioco di squadra direi Dzeko, per visione della porta Suarez, Morata non lo riprenderei, è riuscito a fare solo 2 mezze annate discrete con noi e poi ovunque è andato non è riuscito ad imporsi pur essendo stato preso come delantero di prima scelta.
Vi dirò... io ho pensato anche ad un torna a casa Mandzoma sicuramente non tornerebbe lui neanche sotto tortura
![]()
beh Suarez stagionato è meglio ti tanti tanti tanti giovani che ci sono in giro. Dzeko sarebbe tanta roba. Giocatore importantissimo.
alvaro mi sta simpatico e gli voglio bene.
per me ugualos, prendano chi vogliono o chi riescono
Ciao Pipita! In bocca al lupo all'Inter e grazie per averci fatto gioire tante volte. Ti ricorderemo sempre per i gol al napolacchio e al suning.
Qualcuno dice che ti abbiamo pagato troppo, ma per me lo scorno dei napolisti e dei suninghisti non ha prezzo
Hasta la vista, Gonzalo
un richiamino giusto per restare sul pezzo,
per non dimenticare.....
119182809_356619632162118_3150422042541489656_n.jpg
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
ridi ridi, questi ladroni intanto si apprestano a fare il primo TRIPLETE nella storia del calcio italico
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."