Visualizzazione Stampabile
-
pure qua le donne nude..
io giro x i post e me ne becco sempre una..:dry:
-
we che si dice qui? tutti a fare dichiarazioni?!
vi consiglio di non parlare se non in presenza del vostro avvocato! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LAZAVORRINA
pure qua le donne nude..
beh...allora sei fortunata :wink_::biggrin3:
-
x Everts
ecco, adesso puoi continuare
-
Citazione:
Saraceno
Visto che sono uno che le cose le dice in faccia e non alle spalle ho deciso di dirlo chiaro una volta per tutte!!!
Paolone74 mi stai sul caxxo!!!
Se qualcuno volesse unirsi a me lo faccia pure!!!:wink_:
almeno e una persona che dice le cose in faccia :w00t: e non alle spalle da ammirare questa persona :biggrin3:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
pure qua le donne nude..
E' che quando non hanno più argomenti si sfogano così, classico degli impotenti!!!:wink_:
Citazione:
valentinorossi
almeno e una persona che dice le cose in faccia :w00t: e non alle spalle da ammirare questa persona :biggrin3:
:supremo:
-
Citazione:
Saraceno
E' che quando non hanno più argomenti si sfogano così, classico degli impotenti!!!:wink_:
:supremo:
boss, ma perchè ti sta sulle balle il prof?? mi fai un riassunto?? o ti sto sulle balle pure io??
-
Citazione:
Misha84
boss, ma perchè ti sta sulle balle il prof?? mi fai un riassunto?? o ti sto sulle balle pure io??
Niente riassunto, ma non perchè ti mi stai sulle balls (infatti non mi ci stai sopra) ma solo perchè è una storia complessa!!!;)
-
sèèèèèèèè facciamo anche il riassunto ... Saraceno metti i stivali prendi la canne ( da pesca ) che l'altra cosa te fa male .... e vai giù al mare ....
Oggi ci vorebbe una bella poesia della Saracena ... la chiami per favore e glie lo dici .... magari sull'impotenza ...????!!!!
-
Citazione:
dott_speed
sèèèèèèèè facciamo anche il riassunto ... Saraceno metti i stivali prendi la canne ( da pesca ) che l'altra cosa te fa male .... e vai giù al mare ....
Oggi ci vorebbe una bella poesia della Saracena ... la chiami per favore e glie lo dici .... magari sull'impotenza ...????!!!!
Lunedì sera ti chiamo, se tutto va come penso che andrà!!!:wink_:
-
Citazione:
Saraceno
Lunedì sera ti chiamo, se tutto va come penso che andrà!!!:wink_:
azz che sfiga ... lunedì la 3 mi stacca la linea .. :cry::cry::cry: non ho pagato la bolletta ...
-
Non potrai chiamare però puoi ricevere!!!
-
Citazione:
Saraceno
Non potrai chiamare però puoi ricevere!!!
si ma fino a 300 km di raggio ... avevo il pachetto regionale .... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Vuol dire che ti regalo un "pacco" nazionale!!!:D
-
Citazione:
Saraceno
Vuol dire che ti regalo un "pacco" nazionale!!!:D
a non no ... i tui pacchi son pericolosi :ph34r::ph34r:..... capito mi hai :coool:
-
Citazione:
dott_speed
a non no ... i tui pacchi son pericolosi :ph34r::ph34r:..... capito mi hai :coool:
Lo so che il mio pacco è pericoloso, soprattutto se vicino ci sono tope!!!:D
-
Citazione:
Filomao
Guarda, vorrei risponderti come meriteresti, ma ho troppo rispetto per le persone che gestiscono questo forum e oltretutto sono una persona educata e non vorrei abbassarmi a tanto.
Innanzitutto cio' che hai scritto non e' asolutamente inerente con il contenuto iniziale del topic, seconda cosa io non so se tu o chi altri della tua compagnia (o forse dovrei dire ex-compagnia) siate o meno venuti al tday, non so nemmeno come sei fatto visto che non ho mai avuto la possibilita' su QUESTO forum di vedere la tua faccia.
Quindi, visto che hai notato la mia presenza a Varano, e da cio' si deduce che tu sappia come IO sia fatto, se avevi qualcosa da dirmi potevi tranquillamente venire dove ero ed espormi tutto quello che avevi da esporre, stai sicuro che, nonostante tu sia una persona di cui NON HO ASSOLUTAMENTE NESSUN TIPO DI STIMA, nessun dialogo ti sarebbe stato precluso.
In conclusione, vorrei darti un consiglio da amico, anche se non lo sei e oltretutto dubito riuscirai realmente a carpire come tale:
fossi in te la smetterei con questo tipo di condotta sul forum, perche', se forse non l'hai capito (e credo fortemente che sia cosi), ti stai scavando NUOVAMENTE la fossa da solo, e penso che se la prima volta ci si e' passati sopra, la seconda dubito che possa esserci lo stesso comportamento nei tuoi confronti.
Senti, poveraccio, ti consiglio ti rinfrescare la tua memoria, e di non sottovalutare gli ultimi concetti.
Davvero encomiabile il tuo fare il gradasso, peccato che sia rimasto solo tu e i tuoi troll a perorare la tua inutile causa. Che pena.
Ultimo concetto: SE VOLEVI DIRMI QUALUNQUE COSA IN FACCIA, L'OCCASIONE L'HAI AVUTA, E A QUANTO PARE (ANCHE A DETTA DI TANTE ALTRE PERSONE CHE ERANO LI E CHE TI STANNO MINCHIONANDO [NON SO SE TE NE SEI RESO CONTO] NON L'HAI SFRUTTATA AL MEGLIO.
IO NON HO, NON AVEVO, E MAI AVRO' UN BENEMERITO CAZZO DA DIRTI, PER CUI SMETTILA DI TIRARMI IN MEZZO AI TUOI PATETICI TOPIC.
GRAZIE.
-
Citazione:
Filomao
Senti, poveraccio, ti consiglio ti rinfrescare la tua memoria, e di non sottovalutare gli ultimi concetti.
Davvero encomiabile il tuo fare il gradasso, peccato che sia rimasto solo tu e i tuoi troll a perorare la tua inutile causa. Che pena.
Ultimo concetto: SE VOLEVI DIRMI QUALUNQUE COSA IN FACCIA, L'OCCASIONE L'HAI AVUTA, E A QUANTO PARE (ANCHE A DETTA DI TANTE ALTRE PERSONE CHE ERANO LI E CHE TI STANNO MINCHIONANDO [NON SO SE TE NE SEI RESO CONTO] NON L'HAI SFRUTTATA AL MEGLIO.
IO NON HO, NON AVEVO, E MAI AVRO' UN BENEMERITO CAZZO DA DIRTI, PER CUI SMETTILA DI TIRARMI IN MEZZO AI TUOI PATETICI TOPIC.
GRAZIE.
Amen!
-
Citazione:
Filomao
GRAZIE.
Sei proprio un patetico poveraccio!!!
Adesso corri da papà e segnalagli che ti ho offeso!!!
Prima però fammi capire un'ultima cosa...ti sei letto 258 messaggi oppure è stato il tuo amico Uzz a segnalarti che mi sono permesso di nominarti???
-
chi ne ha " le palle piene?" :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img403.imageshack.us/img403/9144/pallenk7.jpg
-
-
Citazione:
Prima però fammi capire un'ultima cosa...ti sei letto 258 messaggi oppure è stato il tuo amico Uzz a segnalarti che mi sono permesso di nominarti???
Ci sono persone come Filomao che sanno ragionare con la propria testa e sanno sempre cosa dire e come rispondere... Non c'era bisogno che glielo dicessi io che scrivi delle caxxate enormi...
Altre persone invece come te...
Citazione:
Saraceno
Sei proprio un patetico poveraccio!!!
...che, messe con le spalle al muro devono sempre imitare qualcun altro... (specchio! specchio! riflesso!)
Citazione:
Filomao
...oppure si limitano a dire "vaffancu*o" "mi stai sul ca**o"...
Tuo odiatissimo
Uzz :D
-
L'odio porta sempre all'amore...ciao Uzzino:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Saraceno
L'odio porta sempre all'amore...ciao Uzzino:wub::wub::wub:
allora adesso facciamo pace, saraceno:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
everts76
:D:D:D
-
Con te il discorso è diverso, non ti odio, mi stai semplicemente....tu sai già dove!!!
-
E dai Saraceno, domani ne parliamo a quattrocchi.
-
Citazione:
Saraceno
Con te il discorso è diverso, non ti odio, mi stai semplicemente....tu sai già dove!!!
:blink::blink::blink::blink: non vedo nulla... sto sul nulla....:tongue::tongue:
-
Citazione:
paolone74
:blink::blink::blink::blink: non vedo nulla... sto sul nulla....:tongue::tongue:
Paolone, allora te la cerchi.
-
Citazione:
Happy Hippo
:dry:
-
Citazione:
Happy Hippo
si...ha un'unico difetto:sick::sick:...a volte e' petulante....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Happy Hippo
si,,si ma almeno mi spiegasse farei pubblica venia e la finiremmo tutti qui...:wink_:
Citazione:
everts76
si...ha un'unico difetto:sick::sick:...a volte e' petulante....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tu pensa ai tuoi peti:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
paolone74
si,,si ma almeno mi spiegasse fari pubblica venia e la finiremmo tutti qui...:wink_:
tu pensa ai tuoi peti:laugh2::laugh2:
fari??? :blink::wacko::biggrin3:
http://img230.imageshack.us/img230/3595/fariqq9.jpg
-
Citazione:
paolone74
si,,si ma almeno mi spiegasse fari pubblica venia e la finiremmo tutti qui...:wink_:
Chiedo venia ma non l'ho capita.:blink:
-
Citazione:
Happy Hippo
Chiedo venia ma non l'ho capita.:blink:
farei pubblica venia
-
Quindi i fari cosa c'entrano?
-
Citazione:
Happy Hippo
Che cerca? :blink:
-
Citazione:
Happy Hippo
Quindi i fari cosa c'entrano?
ho scritto fari pubblica venia ed everts, sempre ligio dei regolamenti, mi ha fatto osservare l'errore:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Uzz
Che cerca? :blink:
Non saprei, chiedilo a lui.
Citazione:
paolone74
ho scritto fari pubblica venia ed everts, sempre ligio dei regolamenti, mi ha fatto osservare l'errore:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Allora i fari non c'entrano.:wacko:
-
Citazione:
Happy Hippo
Allora i fari non c'entrano.:wacko:
ahimè no, ero li per li per comprarne uno a marettimo in società ma poi l'affare è fallito:cry::cry::cry::cry: