Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Happy Hippo Paolone, allora te la cerchi. si...ha un'unico difetto...a volte e' petulante....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da Happy Hippo Paolone, allora te la cerchi. si,,si ma almeno mi spiegasse farei pubblica venia e la finiremmo tutti qui... Originariamente Scritto da everts76 si...ha un'unico difetto...a volte e' petulante.... tu pensa ai tuoi peti
Ultima modifica di paolone74; 22/09/2007 alle 14:42 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da paolone74 si,,si ma almeno mi spiegasse fari pubblica venia e la finiremmo tutti qui... tu pensa ai tuoi peti fari???
Originariamente Scritto da paolone74 si,,si ma almeno mi spiegasse fari pubblica venia e la finiremmo tutti qui... Chiedo venia ma non l'ho capita.
Originariamente Scritto da Happy Hippo Chiedo venia ma non l'ho capita. farei pubblica venia
Quindi i fari cosa c'entrano?
Originariamente Scritto da Happy Hippo Paolone, allora te la cerchi. Che cerca?
Originariamente Scritto da Happy Hippo Quindi i fari cosa c'entrano? ho scritto fari pubblica venia ed everts, sempre ligio dei regolamenti, mi ha fatto osservare l'errore
Originariamente Scritto da Uzz Che cerca? Non saprei, chiedilo a lui. Originariamente Scritto da paolone74 ho scritto fari pubblica venia ed everts, sempre ligio dei regolamenti, mi ha fatto osservare l'errore Allora i fari non c'entrano.
Ultima modifica di Happy Hippo; 22/09/2007 alle 14:44 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Happy Hippo Allora i fari non c'entrano. ahimè no, ero li per li per comprarne uno a marettimo in società ma poi l'affare è fallito
Regole del Forum