Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=marco61;1404924]
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Si, la neve :coool:
Ora bisogna che ci si trovi ... l'11 che fai? ... un membro della delegazione svizzera é necessario ... prova a contattare luigi ... ol61 ... Intripp lascialo perdere, lui da Milano non vuole passare ... e nessuno ha tenuto in considerazione il mio invito svizzero per il ritorno ...
Intanto l'importante é che grigio ci sia :wink_:[/QUOTE]
giusto... Nat..................................................................Bob
se decidi di venire...puoi contattarci...tramite mp...
Carissimi, son c.....Probabilmente sono a Ginevra, che non è neanche così lontano dal Piemonte.....Scherzi a parte, sarà dura, ma devo ancora avere una conferma per Ginevra, quindi vi faccio sapere al più presto.
In ogni caso, vi chiedo già di non stressare il mio pilota personale, sapete ci tengo +++++.....
Tra l'altro, bisognerebbe vedere se qualcuno ha il coraggio di caricarmi sul sellino-passeggero??? Ho comandato una mega-moto-pro-bob ma ci metterà un po' ad arrivare :tongue::tongue::tongue:
-
[QUOTE=bob&hank;1404987]
Citazione:
marco61
Carissimi, son c.....Probabilmente sono a Ginevra, che non è neanche così lontano dal Piemonte.....Scherzi a parte, sarà dura, ma devo ancora avere una conferma per Ginevra, quindi vi faccio sapere al più presto.
In ogni caso, vi chiedo già di non stressare il mio pilota personale, sapete ci tengo +++++.....
Tra l'altro, bisognerebbe vedere se qualcuno ha il coraggio di caricarmi sul sellino-passeggero??? Ho comandato una mega-moto-pro-bob ma ci metterà un po' ad arrivare :tongue::tongue::tongue:
ci teniamo..anche noi...:wink_:................
caro sig.rock....
-
[QUOTE=bob&hank;1404987]
Citazione:
marco61
http://ecx.images-amazon.com/images/...9L._SS400_.jpg
-
[QUOTE=marco61;1404995]
Citazione:
bob&hank
caro sig.rock....
Lo so benissimo, non voleva essere un'esclusiva....comunque vi mando un mp (sperando di riuscirci, sapete tutte le prime volte sono complicate) appena ho delle sicurezze. Mi piacerebbe moltissimo essere con voi!!! Siete grandi...non solo di statura :biggrin3::biggrin3: Non ho capito il Sig. Rock....
[QUOTE=natan;1405001]
Citazione:
bob&hank
Fantastica, a parte che è una AUDI e non una TRIUMPH, che preferisco decisamente!!! Tu piuttosto, potresti darti malato...un medico compiacente lo trovi di sicuro.
FORZA GRIGIO
-
Citazione:
bob&hank
Lo so benissimo, non voleva essere un'esclusiva....comunque vi mando un mp (sperando di riuscirci, sapete tutte le prime volte sono complicate) appena ho delle sicurezze. Mi piacerebbe moltissimo essere con voi!!! Siete grandi...non solo di statura :biggrin3::biggrin3: Non ho capito il Sig. Rock....
http://www.geocities.com/CapeCanaver...ord/img/br.jpg
Bob Rock
Nome e cognome: Bob Rock. Bob è il diminutivo di Robert, e tutti lo chiamano al diminutivo.
Residenza: Negozio di Fiori tra la quinta e la sesta strada di New York
Altezza: mt. 1,50 (molto scarsi)
Peso: 47 Kg. (vestito)
Professione precedente: Non aveva occupazione fissa. Si arrangiava come poteva.
Segni particolari: Naso molto pronunciato, altezza minima. Iracondo, irascibile, afflitto da (giustificato) complesso di inferioritàper via del naso e dell'altezza. Indossa sempre una mantellina e berrettino scozzese.
Note: Appare sin dal primo numero. E' orfano ma è il primo di quattro fratelli gemelli. (Il primo nato). La madre è morta in uno scontro a fuoco con la polizia mentre tentava di rapinare una banca. Il padre invece è stato giustiziato sulla sedia elettrica.
-
[QUOTE=marco61;1404995]
Citazione:
bob&hank
caro sig.rock....
Ah....forse che lui è il Sig. Rock....non ricordo, troppo alcool negli ultimi 3 decenni....
-
Citazione:
natan
Fantastica, a parte che è una AUDI e non una TRIUMPH, che preferisco decisamente!!! Tu piuttosto, potresti darti malato...un medico compiacente lo trovi di sicuro.
FORZA GRIGIO
Non ci so fare :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
[QUOTE=natan;1405041]
Citazione:
bob&hank
http://www.geocities.com/CapeCanaver...ord/img/br.jpg
Bob Rock
Nome e cognome: Bob Rock. Bob è il diminutivo di Robert, e tutti lo chiamano al diminutivo.
Residenza: Negozio di Fiori tra la quinta e la sesta strada di New York
Altezza: mt. 1,50 (molto scarsi)
Peso: 47 Kg. (vestito)
Professione precedente: Non aveva occupazione fissa. Si arrangiava come poteva.
Segni particolari: Naso molto pronunciato, altezza minima. Iracondo, irascibile, afflitto da (giustificato) complesso di inferioritàper via del naso e dell'altezza. Indossa sempre una mantellina e berrettino scozzese.
Note: Appare sin dal primo numero. E' orfano ma è il primo di quattro fratelli gemelli. (Il primo nato). La madre è morta in uno scontro a fuoco con la polizia mentre tentava di rapinare una banca. Il padre invece è stato giustiziato sulla sedia elettrica.
Grande!!! E' la mia fotocopia....o io la sua.....chi lo sa!!!
-
[QUOTE=bob&hank;1405033][QUOTE=marco61;1404995]
Citazione:
natan
FORZA GRIGIO
rock...rock.......................................................................
se t'acchiappamo...io e il grigio.........................
te tajamo tutti li capelli...:biggrin3:
-
Ciao ragazzi;prima di tutto auguro una buona notte e un buon risveglio al Grigio.
Approfitto dell'occasione per salutare Bob e dargli il benvenuto.
Sabato io ci sono;anche se non ci faranno entrare tutti per ovvi motivi...
-
Devo assolutamente andare a rifarmi una cultura. Mi ricordo che la banda TNT la guardavo, ma i ricordi sono molto vaghi.....! "laddove non batte mai il sole" era l'inizio, o mi sbaglio?
-
Citazione:
bob&hank
Devo assolutamente andare a rifarmi una cultura. Mi ricordo che la banda TNT la guardavo, ma i ricordi sono molto vaghi.....! "laddove non batte mai il sole" era l'inizio, o mi sbaglio?
non sbagli....
azz...stasera...hai anche sprazzi di lucidita'...:wacko:
-
[QUOTE=marco61;1405059][QUOTE=bob&hank;1405033]
Citazione:
marco61
rock...rock.......................................................................
se t'acchiappamo...io e il grigio.........................
te tajamo tutti li capelli...:biggrin3:
Tranquilli,c'è chi già l'ha fatto...si è portata via lo scalpo....chiedete a natan, lui c'era, quella sera lì.:w00t:
Citazione:
marco61
non sbagli....
azz...stasera...hai anche sprazzi di lucidita'...:wacko:
Dopo la seconda bottiglia di bianco, può succedere....:nonono: E io che stavo lavorando:rolleyes:
-
[QUOTE=bob&hank;1405096][QUOTE=marco61;1405059]
Citazione:
bob&hank
Tranquilli,c'è chi già l'ha fatto...si è portata via lo scalpo....chiedete a natan, lui c'era, quella sera lì.:w00t:
Dopo la seconda bottiglia di bianco, può succedere....:nonono: E io che stavo lavorando:rolleyes:
E io confermo ... l'amico bob ha invitato mia moglie al suo compleanno, la quale ha portato sia me, sia nostro figlio, ed é li che é successo il fattaccio ... all'amico di mia moglie ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
bob&hank
FORZA GRIGIO
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
chelito
Ciao ragazzi;prima di tutto auguro una buona notte e un buon risveglio al Grigio.
Approfitto dell'occasione per salutare Bob e dargli il benvenuto.
Sabato io ci sono;anche se non ci faranno entrare tutti per ovvi motivi...
Grazie Chelito per il benvenuto, fa molto piacere! Se non ci sarò, salutami il GRIGIO!!!
-
Citazione:
Dum55
secondo perché papà possa sentirlo, ...
io sono sicuro che anche nel suo stato possa sentire, magari non attraverso le orecchie ma sono convinto che in qualche modo misterioso il messaggio gli arriva, forte e chiaro
Citazione:
Intriplato
Grigio...............quando torni ?
Devo mostrarti un sito che ti farebbe sorridere di certo,
è questo:
Grigio alpina - La vacca sincera
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lo tengo buono x quando potrai sorridere, tra poco spero....
Ciao Grigione
secondo me appena lo vede ti rivolta come un calzino, altro che sorriso :biggrin3::biggrin3::tongue:
Citazione:
everts76™
arrivo ora grigio.....
so che ce la farai....t sono vicino....
bellissima Guido, davvero bella
Citazione:
bob&hank
Pablo Neruda ha scritto un libricino che s'intitola "Ode al vino" e altre odi elementari. Fra queste ci sono, oltre al vino, le odi al pane, alla cipolla, al pomodoro, alla patata, al cocomero, alla mela, alla prugna, al limone....ecc.
Manca solo l'ode al grigio, ma semplicemente perché Neruda non ti ha conosciuto, altrimenti saresti stato il suo primo soggetto di lode.
Quindi alzo il calice di rosso piemontese a te, mio pilota personale....il secondo è per la tua famiglia!!
A presto e facci vedere ancora una volta di che pasta sei fatto!!!
..allora pechè non ci provi tu ?
[QUOTE=bob&hank;1404707]Caro Natan, ecco rubato il tuo-mio avatar.....niente più concorso, ce l'ho fatta!
Citazione:
bob&hank
Bob , io andro' in macchina ma se vuoi ti vengo a prendere anche a Ginevra, non parlando sul serio
x Natan : cos'è sta storia dell'invito al ritorno ? A me non è pervenuta nessuna pergamena ufficiale o forse ero escluso ?
-
Citazione:
bob&hank
Grazie Chelito per il benvenuto, fa molto piacere! Se non ci sarò, salutami il GRIGIO!!!
OK!...
-
Citazione:
Luigi
x Natan : cos'è sta storia dell'invito al ritorno ? A me non è pervenuta nessuna pergamena ufficiale o forse ero escluso ?
nemmeno a me....lui invita solo chi riga dritto davvero e da tempo....
:ph34r:
'notte Grigio :wink_:
-
Come vedi, caro grigio, l'off topic é per noi diventato un bisogno ... una tendenza ... un inevitabile ... ora, caro grigio non c'é off topic che tenga in tua mancanza ... e se vogliamo che questo possa diventare una forma d'arte, un modo di essere, dove si passa come per magia da un discorso all'altro senza mai lasciare il filo che ci lega, l'amicizia, tu ci devi essere ... ti aspettiamo con grande affetto - ciao grigio - buona notte ...
:miaddormento::miaddormento::miaddormento:
-
come faro'?!
io vo' a onde di natura
-
-
Citazione:
marco61
io...ho ricevuto l'invito......
:dry::dry:
e poi si lamenta se ce lo giochiamo a dadi....:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
marco61
Tu, tra coloro, sei l'unico ad essersene accorto ... :rolleyes::rolleyes::blink:
-
x Bob errata corrige
Bob , io andro' in macchina ma se vuoi ti vengo a prendere anche a Ginevra, sto parlando sul serio
Ciao Grigio, anch'io sto per andare a nanna. Oggi sono stato al salone nautico di Genova, du' palle che non ti dico, ma siamo andati in moto e in quel senso è stata una bella giornata, limpidissima e almeno...ho rivisto il mare . Lo so che tu sei un rude montanaro ma ogni tanto una puntatina al mare la si potrebbe fare, insieme naturalmene
-
Citazione:
natan
Tu, tra coloro, sei l'unico ad essersene accorto ... :rolleyes::rolleyes::blink:
ma...
io...l'avevo detto ..cosi'......
perche' ti vedevo in difficolta'.............
:cry:
Citazione:
Luigi
x Bob errata corrige
Bob , io andro' in macchina ma se vuoi ti vengo a prendere anche a Ginevra, sto parlando sul serio
Ciao Grigio, anch'io sto per andare a nanna. Oggi sono stato al salone nautico di Genova, du' palle che non ti dico, ma siamo andati in moto e in quel senso è stata una bella giornata, limpidissima e almeno...ho rivisto il mare . Lo so che tu sei un rude montanaro ma ogni tanto una puntatina al mare la si potrebbe fare, insieme naturalmene
e' andato col suo nuovo amico........:laugh2::laugh2::laugh2:
immagino ....quando lo sapra' Enzo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
natan
http://img238.imageshack.us/img238/2130/12or9.gif
http://img238.imageshack.us/img238/12or9.gif/1/w418.png
io vado 'notte a tutti, 'notte Grigio
-
una mucca per due
intrip & grigio
-
-
-
Ciao Grigio; un altro giorno passato; ancora uno in meno al tuo risveglio
A presto GRIGIO
-
ciao bella gente.
Grigio, questa è una buona settimana per svegliarsi, dai non è difficile,
Forza Umberto, sono sicuro che è la settimana buona
-
Forza GRIGIO!!!
che tutta la tua famiglia ti aspetta!
-
Nessuna novità...
Ormai a ieri siamo a 2 settimane...
I medici continuano a ripetere "il discorso" come se fosse un nastro registrato...
"Non si sa sa se, come e quando... bisogna aspettare"...
Chiaro...
Aspettare...
Niente di difficile...
Si passa la vita ad aspettare...
Intanto lui si riposa...
Sono quasi sicuro che ci senta...
Ieri mentre gli parlavamo i battiti sono schizzati a 100...
Sbadiglia....
Socchiude gli occhi...li apre... ti illude...poi li richiude....
Piccoli segni a cui aggrapparsi con la speranza di vederlo tornare quanto prima...
-
Inizia un'altra settimana e come la scorsa noi siamo qui a sperare.
Forza Grigio!
-
-
si vede che sta lottando.... non vuole mollare...
sono fiducioso
-
-
In bocca al lupo Grigio,
torna tra noi,
mi raccomando!
-