Devo assolutamente andare a rifarmi una cultura. Mi ricordo che la banda TNT la guardavo, ma i ricordi sono molto vaghi.....! "laddove non batte mai il sole" era l'inizio, o mi sbaglio?
Devo assolutamente andare a rifarmi una cultura. Mi ricordo che la banda TNT la guardavo, ma i ricordi sono molto vaghi.....! "laddove non batte mai il sole" era l'inizio, o mi sbaglio?
[QUOTE=marco61;1405059][QUOTE=bob&hank;1405033]Tranquilli,c'è chi già l'ha fatto...si è portata via lo scalpo....chiedete a natan, lui c'era, quella sera lì.
Dopo la seconda bottiglia di bianco, può succedere....E io che stavo lavorando
![]()
Ultima modifica di bob&hank; 05/10/2008 alle 21:47 Motivo: UnionePost automatica
io sono sicuro che anche nel suo stato possa sentire, magari non attraverso le orecchie ma sono convinto che in qualche modo misterioso il messaggio gli arriva, forte e chiaro
secondo me appena lo vede ti rivolta come un calzino, altro che sorriso
bellissima Guido, davvero bella
..allora pechè non ci provi tu ?
[QUOTE=bob&hank;1404707]Caro Natan, ecco rubato il tuo-mio avatar.....niente più concorso, ce l'ho fatta!
Bob , io andro' in macchina ma se vuoi ti vengo a prendere anche a Ginevra, non parlando sul serio
x Natan : cos'è sta storia dell'invito al ritorno ? A me non è pervenuta nessuna pergamena ufficiale o forse ero escluso ?
tre passi avanti uno indietro per umiltà
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Come vedi, caro grigio, l'off topic é per noi diventato un bisogno ... una tendenza ... un inevitabile ... ora, caro grigio non c'é off topic che tenga in tua mancanza ... e se vogliamo che questo possa diventare una forma d'arte, un modo di essere, dove si passa come per magia da un discorso all'altro senza mai lasciare il filo che ci lega, l'amicizia, tu ci devi essere ... ti aspettiamo con grande affetto - ciao grigio - buona notte ...
![]()
Le verre est un liquide lent