Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianz
giava bella e cattiva la tua e silver la tua molto stilosa:yess:
tHK'S A LOT MAN:)
-
[IMG]http://img31.imageshack.us/img31/8673/tndscn3137.jpg[/IMG]
visto che mi piace viaggiare da solo, mi sono regalato la sella corta
:biggrin3:
-
ma che belle robe ragazzi.....
-
Citazione:
HAL9000
ma che belle robe ragazzi.....
:wink_::coool:
-
http://img12.imageshack.us/img12/2921/cimg1855.jpg
...ecco la mia pronta pronta per l'estate...:tongue::tongue:
-
bella !!! così bella che per paura che te la rubino metti il blocca disco sotto casa ;)
Citazione:
giancarlo
sta proprio bene con la sella singola e le borse laterali !
lamps :wink_:
-
Citazione:
Nicco73
Abbiamo lo stesso bloccadisco!!!:w00t:
-
....eh dai te l'ho detto più volte di non sbandierare le nostre intese...:wub::wub::wub::wub::wub::wub: poi qualcuno/a è gelosa:w00t:
-
Bella Giancarlo, Ultra British, beato te che puoi mettere la mono sella.
Ecco l'ultima versione della mia
[IMG]http://img154.imageshack.us/img154/3625/immag028.th.jpg[/IMG]
-
Citazione:
ezio
Guarda che puoi farlo anche tu....metti la monosella, poi quando serve leghi un cuscino dietro con delle corde:rolleyes:
-
questa è la mia motazza dopo le ultime modifiche ricevute...
http://img16.imageshack.us/img16/3396/15072008002.jpg
-
la tua kkk non riesco a vederla mi si blocca agli specchi bar end....
-
Sto tentando il resize...:biggrin3::biggrin3:
-
Ha un aspetto davvero essenziale e spartano, scelta che in una moto mi garba molto,:coool: dato che è sempre più difficile togliere che aggiungere.
Me piase.
Complimenti!
:yess::yess::yess::yess:
Poi è rossonera percui la differenza di classe è insita nella razza:w00t:
-
Denghiù!!
In effetti mi piace togliere... infatti è mia intenzione eliminare anche il copripignone, il paracatena (così il grasso mi salta anche in testa...) e le pedane passeggero. Per il parafango anteriore ho un parafango in alluminio, ma non mi garba molto dover eliminare l'archetto originale di irrigidimento, per cui credo mi procurerò un parafango di vetroresina moolto più corto dell'originale.
Nulla di particolare, tutto aftermarket, però così anche a me piase!! E' piuttosto ignorante...:biggrin3:
Citazione:
Rubin
Poi è rossonera percui la differenza di classe è insita nella razza:w00t:
Ecco... questo è un difetto... se fosse granata sarebbe il top... comunque sempre meglio rossonera che gobba!!!
-
pensaci sul parafango in alluminio, gli donerebbe secondo me ulteriore ignoranza vecchio stampo.
Ottima la scelta cromatica dei collettori! (Sono truz?)
-
Citazione:
Rubin
pensaci sul parafango in alluminio, gli donerebbe secondo me ulteriore ignoranza vecchio stampo.
Yes i know, ma dovrei modificare quello che ho già, per poterlo montare mantenendo l'archetto di irrigidimento. Ho già studiato il modo di farlo, non dovrebbe essere difficile, il problema è il TEMPO... sono sempre chiuso in quel fottuto ufficio...:mad::mad::mad: e poi sabato e domenica si gira in moto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Rubin
Ottima la scelta cromatica dei collettori! (Sono truz?)
...ehm... sono quelli originali completamenti cotti dal calore...:cry::cry::cry:
-
Citazione:
kkk
...ehm... sono quelli originali completamenti cotti dal calore...:cry::cry::cry:
Figurati, i miei fanno un arco continuo azzurro, però è curioso il tuo celestone attorno al tubo di compensazione.
-
Citazione:
Rubin
Figurati, i miei fanno un arco continuo azzurro, però è curioso il tuo celestone attorno al tubo di compensazione.
Si, tanto curioso che mi sono chiesto più volte se fosse normale... poi mi sono risposto da solo "fanculo queste pippe, prendo la moto e vado a farmi un giro!!!":biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ezio
Wheila' Ezio, vedo che hai tolto l'ambaradan..........pardon, il parabrezza anteriore:biggrin3:
Cosi' mi piace di piu'!:rolleyes:
Questa si che e' "very british".
-
..ma la mia è sparita...:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Nicco73
nonostante il bloccadisco???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Nicco73
Mi sembra proprio di no Nicco, c'e' ancora....bella grande!!:rolleyes::laugh2:
Citazione:
Nicco73
-
Te l'aveva presa t-bird?:wacko::blink:
Non capisco...:blink::wacko:
-
Citazione:
kkk
Si, tanto curioso che mi sono chiesto più volte se fosse normale... poi mi sono risposto da solo "fanculo queste pippe, prendo la moto e vado a farmi un giro!!!":biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma si è notte, in moto non si esce, pippiamo un pò: il punto di raccordo tra due condotti è un punto di scorrimento vorticoso dei gas caldi in uscita. Maggiore è la vorticosità del flusso più elevata è la temperatura perché luogo di maggior attrito fluidodinamico.
Prequoto subito JR :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Ecco... lo hai evocato...:ph34r:
Sono abbastanza d'accordo... ma credo sia solo una concausa... a giudicare dal colore la temperatura dovrebbe essere grosso modo la stessa dell'imbocco dei collettori sui cilindri... e questo è impossibile... io dunque ci metterei anche un minor spessore del materiale... ma non chiedermi per quale motivo lì dovrebbe essere più sottile...:rolleyes:
Fatto sta che questo raccordo mi sta sulle palle... appena avrò capito cosa farmene delle sonde lambda (e qui prequoto Herbie...) vedrò di sostituire i collettori con qualcosa di serio...:biggrin3:
-
A me le sonde lamda non servono:tongue:
Quindi potrei chiudere il ponte. A cosa posso andare incontro?
Nulla di che credo, dato c'è chi monta i collettori laterali:dry:,
Ho la sensazione che a togliere il ponte si migliori la fuoriscita dei gas di scarico proprio per la faccenda dei vortici ai condotti. A meno che il nostro sistema di scarico non richieda compensazioni importanti.
A proposito c'è qualcuno con l'iniezione che monta i collettori laterali?
-
Visto che siete tanto in vena... al volo: che succede al truxx se l'abbasso con un ammo da trenta?
-
Citazione:
Guitarman
Visto che siete tanto in vena... al volo: che succede al truxx se l'abbasso con un ammo da trenta?
Intendi post più corto di 30mm? Mi diventa una T100 con ruota da 18!
-
Citazione:
Rubin
Si ammo da trenta, e allora?
-
Citazione:
Rubin
A me le sonde lamda non servono:tongue:
Quindi potrei chiudere il ponte. A cosa posso andare incontro?
Nulla di che credo, dato c'è chi monta i collettori laterali:dry:,
Ho la sensazione che a togliere il ponte si migliori la fuoriscita dei gas di scarico proprio per la faccenda dei vortici ai condotti. A meno che il nostro sistema di scarico non richieda compensazioni importanti.
A proposito c'è qualcuno con l'iniezione che monta i collettori laterali?
Esatto, chi monta i collettori laterali? Pregi e difetti? Parlate gente, esprimetevi.
-
Citazione:
Rubin
la t100 li ha da 34cm....
-
Citazione:
Frankie100
la t100 li ha da 34cm....
Caro Frankie, ma se abbasso il posteriore del truxx che succede?
-
Citazione:
t-bird 63
Wheila' Ezio, vedo che hai tolto l'ambaradan..........pardon, il parabrezza anteriore:biggrin3:
Cosi' mi piace di piu'!:rolleyes:
Questa si che e' "very british".
grazie. Sono stato fulminato sulla via di Damasco :laugh2:.
-
Citazione:
Guitarman
Caro Frankie, ma se abbasso il posteriore del truxx che succede?
Guitar, 30 cm mi sembra troppo poco, il Thruxton li ha da 36, se non sbaglio... non vorrei che poi ti trovassi con una moto inguidabile... se è per il tuo progetto i bobber, ti consiglierei di partire da una base diversa... magari non proprio una HD, ma almeno una America...
-
Citazione:
kkk
Guitar, 30 cm mi sembra troppo poco, il Thruxton li ha da 36, se non sbaglio... non vorrei che poi ti trovassi con una moto inguidabile... se è per il tuo progetto i bobber, ti consiglierei di partire da una base diversa... magari non proprio una HD, ma almeno una America...
E perchè la bonnie ce li ha più bassi gli ammo posteriori?:blink:
-
Gli ammortizzatori delle Bonneville sono lunghi 340mm, mentre quelli del thruxton sono lunghi 370mm, appunto 30mm di meno.
Combiandoli "bonnivellizzi" il thruxton. Per farti un'idea di come potrebbe prova a cercare un bonnista che ha in uno scatolone gli ammortizzatori originali (non mancano di certo), te li fai prestare, li monti e poi vedi se l'impostazione ribassata ti soddisfa - in ogni caso poi procurati degli ammo seri:wink_: -
-
Citazione:
Rubin
Gli ammortizzatori delle Bonneville sono lunghi 340mm, mentre quelli del thruxton sono lunghi 370mm, appunto 30mm di meno.
Combiandoli "bonnivellizzi" il thruxton. Per farti un'idea di come potrebbe prova a cercare un bonnista che ha in uno scatolone gli ammortizzatori originali (non mancano di certo), te li fai prestare, li monti e poi vedi se l'impostazione ribassata ti soddisfa - in ogni caso poi procurati degli ammo seri:wink_: -
Ho paura che questo non vada daccordo con l'impostazione della truxx... è il canotto che è diverso!:dry:
-
per sdrammatizzare guitar,sicuramente li da te in questo periodo di canotti ne potrai trovare di varie forme e dimensioni.Io comunque preferisco quelli con la chiglia rigida.
Poi c'è sempre la barzelletta di cosa fanno otto cani in mezzo al mare.
-
Citazione:
Guitarman
Ho paura che questo non vada daccordo con l'impostazione della truxx... è il canotto che è diverso!:dry:
Vero, l'angolo passa da 28° a 27° ma non è una cosa drammatica.
Se vuoi veramente abbassare l'assetto della trux, mi sa però che non hai molte alternative:dry: