Visualizzazione Stampabile
-
Minkia se qua se qualcuno si alza con una caccola sull'occhio più gialla del solito che fà???? Apre un post e ce lo racconta ......
MA KI SE NE FREGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
:dry::dry::dry::dry::dry::dry: senti carota ti do 5 secondi per levarti i miei abiti di dosso....dopo di che scattano i calci nel deretano......me me manisct e mbress pur.....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
vabbè dai....FORSE lo cambio....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: sai che non mi dispiace però???? :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Lucav
straquoto!!
KTM
e quando mai....:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Citazione:
Intriplato
io ho una tuta vecchiotta e non proprio "bella" :sick: quindi non ero io,
dato che sono qui a fare presenza :mad::mad:
ma chi sei tu ?
l'Oscuro immondo o l'Oscura immonda ???
con chi sto parlando io :blink::wacko:
chiunque tu sia te go dito di andare in mona :D:D
io sono l'Abbastanza Oscura ma Quasi Chiara Immonda...e cmq "va in mona" non è cosa tua......tu sei solo di Pèèèèèvma...:dry::dry::dry::dry::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Python
Minkia se qua se qualcuno si alza con una caccola sull'occhio più gialla del solito che fà???? Apre un post e ce lo racconta ......
MA KI SE NE FREGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
veramente io non ho caccole gialle all'occhio alla mattina.....
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::tongue:
-
io ho una caccola verdognola nel naso ma non esce, apro un topic ??? :D
-
Citazione:
Intriplato
io ho una caccola verdognola nel naso ma non esce, apro un topic ??? :D
sei sicuro che non sia un tarzanello come dice il pitonazzo?????
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::laugh2:
:offtopic::offtopic: ma quanto mi sento figa con sto avatar????:w00t: mi sta troppo benissimo.....:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
-
Citazione:
VampirellaRossa
sei sicuro che non sia un tarzanello come dice il pitonazzo?????
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::laugh2:
te sei malata, hai succhiato del sangue avariato mi sa :rolleyes::rolleyes:
i tarzanelli cmq mi piacciono, magari fossero così comodi da recuperare :w00t::w00t:
-
entro in sciopero finche la carota rompicazz non si sveste di abiti che non le appartengono......aug
-
Citazione:
Darkness
entro in sciopero finche la carota rompicazz non si sveste di abiti che non le appartengono......aug
oscuro il fatto che qualcun'altro utilizzi il tuo avatar mi destabilizza e mi infastidisce alquanto....DC!!!
-
Citazione:
VampirellaRossa
:offtopic::offtopic: ma quanto mi sento figa con sto avatar????:w00t: mi sta troppo benissimo.....:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
tu ti sentirai fichissima ma a me sembri l'Oscuro così.....lo quoto quindi :D
-
Citazione:
Darkness
grazie per il bellissimo nomignolo...sei proprio una stela...ufffffff....che pizza .ok ok ok....lo cambio....potevi essere almeno UN PO' tollerante però....:dry::dry::dry::dry::dry:
Citazione:
Lucav
oscuro il fatto che qualcun'altro utilizzi il tuo avatar mi destabilizza e mi infastidisce alquanto....DC!!!
beh...ma potvi anche chiamarmi per nome....:ph34r::ph34r::ph34r: ti senti addirittura destabilizzato??????:blink::blink::blink::blink: grave sto fatto.....effettivamente però a cercare i miei mess non mi ritrovo manco io....:cry::cry::laugh2:
Citazione:
Intriplato
e quando mai prendi le mie difese tu....solito maschilista che deve fare gruppo coi suoi simili.....ma sticaxxi.....:evil::evil::evil::evil::evil::linguaccia:
-
Citazione:
VampirellaRossa
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
vabbè dai....FORSE lo cambio....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: sai che non mi dispiace però???? :laugh2::laugh2::laugh2:
e quando mai....:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
io sono l'Abbastanza Oscura ma Quasi Chiara Immonda...e cmq "va in mona" non è cosa tua......tu sei solo di Pèèèèèvma...:dry::dry::dry::dry::laugh2::laugh2::laugh2:
veramente io non ho caccole gialle all'occhio alla mattina.....
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::tongue:
se non hai caccole apri un post e raccontaci .... vogliamo sapere tutto delle tue caccole ..... :tongue:
-
-
Citazione:
Lucav
buongiorno pitonacchio!
ciao Nutria ......
DC CHE AMAREZZA
-
Citazione:
VampirellaRossa
grazie per il bellissimo nomignolo...sei proprio una stela...ufffffff....che pizza .ok ok ok....lo cambio....potevi essere almeno UN PO' tollerante però....:dry::dry::dry::dry::dry:
beh...ma potvi anche chiamarmi per nome....:ph34r::ph34r::ph34r: ti senti addirittura destabilizzato??????:blink::blink::blink::blink: grave sto fatto.....effettivamente però a cercare i miei mess non mi ritrovo manco io....:cry::cry::laugh2:
e quando mai prendi le mie difese tu....solito maschilista che deve fare gruppo coi suoi simili.....ma sticaxxi.....:evil::evil::evil::evil::evil::linguaccia:
difenderti io ?? :blink:
manco me stesso riesco + a difendere ormai quissù, capirai se difendo una rompic@22o del nordest :laugh2::laugh2:
-
sono travolto dal tedio...e prima è anche saltato il clima qua in ufficio....ho lo scroto che gocciola DC!!!!
-
Citazione:
Lucav
Citazione:
Intriplato
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: io la bannerei......per appropriazione indebita di vestiti.........quasi quasi formuliamo una petizione cribbio......
1) Darkness
-
Citazione:
Darkness
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: io la bannerei......per appropriazione indebita di vestiti.........quasi quasi formuliamo una petizione cribbio......
1) Darkness
IO CI SONO .... E APPROVO
-
io ve lo appoggio....
LISTON BUEO:
1) Darkness
2) Python
3) Lucav
-
-
Citazione:
bastamoto
quoto
cribbio ma ti pesa il culo inserirti nella lista.....db?
-
Citazione:
Darkness
cribbio ma ti pesa il culo inserirti nella lista.....db?
FALLO tu
-
Citazione:
bastamoto
FALLO tu
huauhauhauhauh u fall dall a sord...auhuhauhauhauhahuuhauhauha:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Lucav
io ve lo appoggio....
LISTON BUEO:
1) Darkness
2) Python
3) Lucav
4) Bastamoto (col culo pesante)
.
-
LISTON BUEO:
1) Darkness
2) Python
3) Lucav
5) Intripelato
non ho mai capito cos'è un Bueo ma ci sono !!!!!
-
Citazione:
Darkness
huauhauhauhauh u fall dall a sord...auhuhauhauhauhahuuhauhauha:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
.
non farmi girare le balle , perche' vengo li e ti mangio il gatto DC
-
Citazione:
Intriplato
LISTON BUEO:
1) Darkness
2) Python
3) Lucav
5) Intripelato
hai dimenticato bastamoto cribbio
-
....e io continuo a suggerirgli di cambiare quel boccale di moto....DM!!!
-
Citazione:
bastamoto
non farmi girare le balle , perche' vengo li e ti mangio il gatto DC
:ph34r::ph34r::ph34r:Suka
-
Citazione:
Darkness
hai dimenticato bastamoto cribbio
:blink::blink::blink: ti ha morso la vampira a te....:D
-
Citazione:
Intriplato
:dry::dry::dry::dry: perche' vaneggi certe eresie????:dry::dry::dry:
-
in questo momento stò emulando le gloriose gesta dell'elettricista di bari....
-
Citazione:
Darkness
io non dimentico bastamoto, anzi spesso scrivo verde come lui :rolleyes:
-
Citazione:
Darkness
1) Darkness
un pò più in piccolo lo potevi scrivere...guarda che leggo ancora bene sai..???ma ho capito bene o mi stai proponendo il ban???:mad::mad::mad::dry:
Citazione:
Lucav
io ve lo appoggio....
LISTON BUEO:
1) Darkness
2) Python
3) Lucav
tu lo appoggi SEMPRE e COMUNQUE..da qualsiasi parte e a qualsiasi "cosa"...:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Intriplato
LISTON BUEO:
1) Darkness
2) Python
3) Lucav
5) Intripelato
hai rotto la ceppa tu, e i tuoi quote contro di me...Bueo dovrebbe essere "lista buona"..però lucaV è della bassa padania e loro sono un pò "diversi"..:rolleyes::w00t:
Citazione:
Lucav
....e io continuo a suggerirgli di cambiare quel boccale di moto....DM!!!
dici a me????boccale LA MIA??????:ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
Intriplato
se lo mordevo,il Perfido Findus latitava da questo foro almeno 2 giorni...
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Citazione:
Darkness
ERESIE?????? lo sai che è solo una questione di danè...:rolleyes::rolleyes::dry::senzaundente::senzaundente:
comunque....a dir la verità...lo stavo cambiando..ma siccome qualcuno mi ha chiamato carota scassauallera...e sta pure complottando contro di me,lo tengo ancora un pò...d'altronde..quando si è stronzine lo si è fino in fondo....NO????
:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
-
Ha omesso di rispondere a cotanta precisazione, la mi scusi... :coool:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post2088523
-
Citazione:
Notturno
hai ragione...comunque...io non bevo superalcolici,almeno..ne bevo molto raramente..e rigorosamente cheipirosca superdolce alla fragola,cheipirigna superdolce oppure "lo scivolo" tipico di trieste...absolute,sciroppo di fragola e lemonsoda o sciuepps lemon....e purtroppo molte volte non trovando l'absolute,ripiegavo sulla smirnoff o sulla wiborowa...mamma mia che schifo...scusami ma cambia completamente il sapore...percio' adesso se non c'e' absolute comunque non me la faccio fare....:dry::dry::dry: preferisco pasteggiare e se è buono,esagerare "un tichinin" (non sono una sbevazzona) col vino ...amarone,primitivo,inferno,sangue di giuda,...tutti che mi fanno andare giù di testa....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::w00t:
-
Sacrilegio...!!!
Da un'idraulico D.O.C.!!!:coool:
-
Bè, sulla wiborowa ti dò ragione... buona per sgrassare il piano cucina... :laugh2::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
Notturno
Citazione:
Vezza
Sacrilegio...!!!
Da un'idraulico D.O.C.!!!:coool:
uè idraulico...ben tornato....ma t'ha preso a mazzate il marito di turno o no???:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e che è sacrilegio?????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
ma quanto è bello il mio avatar???mi fa impazzire....:wub::wub::wub::wub:
più lo guardo e piu' mi piace...:wub::wub::wub::wub::wub:
e poi,sapendo che fa incaxxare l'oscuro diventa bellissimo...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
VampirellaRossa
uè idraulico...ben tornato....ma t'ha preso a mazzate il marito di turno o no???:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e che è sacrilegio?????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
ma quanto è bello il mio avatar???mi fa impazzire....:wub::wub::wub::wub:
più lo guardo e piu' mi piace...:wub::wub::wub::wub::wub:
e poi,sapendo che fa incaxxare l'oscuro diventa bellissimo...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Macchè, io son furbo...soltanto che buttandomi giu dal balcone per non farmi beccar dal marito ho preso una storta...e ora son in stampelle!!!
Fortuna che tuo marito è sempre via per lavoro...:biggrin3:
-
Notturno muovi quel culo pesante
e banni sta carota del menga....per favore....altrimenti giuro
che ti impesto il forum di poesie pugliesi......tipo kitestramuert.....
meme manisct....
-
il vero gatto coi controc@22i ha parlato :papa:
cmq se lo chiedi a MAnila la obbligherà a cambiare Avatar :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
il vero gatto coi controc@22i ha parlato :papa:
cmq se lo chiedi a MAnila la obbligherà a cambiare Avatar :rolleyes::rolleyes:
:blink::blink::blink::blink: dici?????
Manilaaaaaaaaaaaaaaaaa