Visualizzazione Stampabile
-
questa manifestazione doveva servire anche come test... se non si è provato qualcosa in questa occasione... che vergogna!
Già i mondiali li abbiamo vinti più di culo che altro, adesso siamo proprio alla frutta!
-
Quello che non mi piace di Lippi è l'arroganza con cui si è sempre posto anche quando si è trattato di valutare i giocatori convocati o esclusi. Si dice che è nel campionato che è la vetrina e il trampolino per la convocazione in nazionale poi si va a giocare un torneo "ufficiale" con Gattuso che non ha mai giocato nel Milan perchè infortunato, Camonaresi rientrato da poco alla Juve e con mille problemi, Pepe che fa panchina pure nell' Udinese, Cannavaro liquidato dal Real, Zambrotta in disarmo nel Milan, Toni ormai in panchina al Bayern, Dossena e Grosso all'estero perchè senza mercato in Italia e non particolarmente brillanti ecc. ecc.
Su Cassano poi pare esserci un veto per partito preso non giustificabile dalle prestazioni se si vedono le prestazioni di chi finora è stato convocato.
-
lippi è stato dichiarato santo dalla federazione
seguiti a ruota dai lecca sedere giornalisti sportivi
fosse stato Donadoni a fare una figura del genere sarebbe già stato impalato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
se non cambia è un pazzo!
proposito e il Pazzo xchè non c'era ?
e Cassano ?? :dry::dry:
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
che vadano a zappare i campi sti qua!
Siamo vergognosi.
...Q8!!!!!!!!...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
che Italia d'egitto :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
proposito e il Pazzo xchè non c'era ?
e Cassano ?? :dry::dry:
perchè c'erano toni e iaquinta,poi c'era camoranesi gattuso de rossi e cannavaro infortunati e x loro non c'era posto,e poi cassano è un pianta grane e spacca le palle e non sa neppure giocare a pallone
-
vogliamo cassano in nazionale!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
fearless1972
no vogliamo una nazionale prima non un gruppo di DISAGIATI:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
no vogliamo una nazionale prima non un gruppo di DISAGIATI:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
disagiato e' bello.......:biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
disagiato e' bello.......:biggrin3:
diciamo che ha dei lati positivi:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
diciamo che ha dei lati positivi:biggrin3:
solo il lato posteriore.....quello di sicuro accesso...:w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
solo il lato posteriore.....quello di sicuro accesso...:w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
se lo dici tu che lo conosci bene,mi fido:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
quoto !!!!!!!!!!!!!!!!!!
è duro da gestire ma è un talento Innato :w00t:
Citazione:
Medoro
perchè c'erano toni e iaquinta,poi c'era camoranesi gattuso de rossi e cannavaro infortunati e x loro non c'era posto,e poi cassano è un pianta grane e spacca le palle e non sa neppure giocare a pallone
non dir c@22ate :dry: coi piedi è bravo,
è la testa che da qualche problemuccio :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
quoto !!!!!!!!!!!!!!!!!!
è duro da gestire ma è un talento Innato :w00t:
non dir c@22ate :dry: coi piedi è bravo,
è la testa che da qualche problemuccio :rolleyes:
gestisce bene lippi le teste calde
ha un suo metodo: lasciarle a casa, vedi anche panucci (forse con sta difesa...)
vi ricodate le frecciate da un signore come roberto baggio all'indirizzo del marcello viareggino???
-
Citazione:
giuva
gestisce bene lippi le teste calde
ha un suo metodo: lasciarle a casa, vedi anche panucci (forse con sta difesa...)
vi ricodate le frecciate da un signore come roberto baggio all'indirizzo del marcello viareggino???
Infatti non sopporto Lippi dai tempi di Baggio :mad:
Poi su Cassano andrebbe chiarita una cosa: ha giocato un Europeo dove l'Italia non ha certo esaltato ma non mi ricordo che sia venuto fuori niente sui cattivi comportamenti in campo o fuori in quella occasione. Non mi pare neppure lo avesse iniziato come titolare inamovibile e per questa situazione avesse dato di matto in panchina o sulla stampa.
-
Cassano, nella Sampdoria responsabilizzato, ha dimostrato di poter limare il suo carattere difficile. Infatti, quest'anno, non mi pare che abbia fatto cazzate, anzi ......
Se poi LO si vuole discutere dal punto di vista tecnico.....va bhe allora non partecipo alla discussione......ossia la stessa non ha ragione d'essere.
-
Citazione:
mister51
Cassano, nella Sampdoria responsabilizzato, ha dimostrato di poter limare il suo carattere difficile. Infatti, quest'anno, non mi pare che abbia fatto cazzate, anzi ......
Se poi LO si vuole discutere dal punto di vista tecnico.....va bhe allora non partecipo alla discussione......ossia la stessa non ha ragione d'essere.
già...infatti nel penultimo derby ha tirato una pallonata al guardalinne mancandolo..
-
Citazione:
TB Herbie 53
già...infatti nel penultimo derby ha tirato una pallonata al guardalinne mancandolo..
allora per quel che hanno fatto alcuni giocatori del Toro col Genova avrebbero dovuto smettere già di giocare a vita.
E alcuni del Genova si saranno anche difesi ma certo non si sono limitati nelle reazioni... suvvia.
-
Citazione:
TB Herbie 53
Se questo è il metro allora Gattuso, Ibra, Ballottelli, Inzaghi, etc........non finirebbero una partita.
Questo episodio non l'ho visto però non si può criminalizzare uno che ha fatto di tutto per togliersi l'immagine che ancora tutti gli attribuiscono.
Comunque mi ripeto dal punto di vista tecnico farebbe molto comodo a questa nazionale.....
-
Citazione:
mister51
quoto tutto
Citazione:
TB Herbie 53
tu sei troppo di parte, manco ti rispondo, sei cecato dall'odio ;)
Citazione:
Richymbler
allora per quel che hanno fatto alcuni giocatori del Toro col Genova avrebbero dovuto smettere già di giocare a vita.
E alcuni del Genova si saranno anche difesi ma certo non si sono limitati nelle reazioni... suvvia.
quoto, quella si è stata una partita vergognosa, peggio del peggior cassano :dry:
-
Citazione:
Richymbler
non mi risulta che olivera sia della nazionale italiana...l'unico che ha davvero reagito dopo aver preso un violento pugno per di più mentre era voltato
mi pare che qui il discorso fosse questo..
io ho giocato e tanto...se in acqua prendevo un pugno dopo 30 secondi ridavo una stecca nei denti all'imbecille...nulla di male..è sport anche questo...ci sta..prendere a pallonate un guardalinee...minacciare di morte un arbitro, mi sembrano siano atteggiamenti diversi..
che si metta d'accordo con quella testa di caxxo che ha..poi se ne riparla...
la squadra si chiama Genoa..
ho detto una caxxata....dare una stecca non è sport...
-
Citazione:
Richymbler
e pensa che sono gemellati !!!!!! :blink::wacko:
mah....
-
Citazione:
Intriplato
e pensa che sono gemellati !!!!!! :blink::wacko:
mah....
i tifosi son gemellati...non i giocatori....sempre le stesse cose
fatemi capire...uno mi da un pugno nella faccio ed io non devo difendermi??
mi sembra l'apoteosi dell'ipocrisia..
Mister tu che fai ed hai fatto sport...le hai sempre prese o le hai anche date dopo esser stato colpito?
-
Chiedo umilmente scusa per il Genoa...
Ma a molti calciatori Italiani ho visto fare le peggio cose compresi quelli che giocano in nazionale ora. Tra sputi, reazioni isteriche, insulti viso a viso all'arbitro, sceneggiate da commedianti, gioco violento il campionario c'è tutto e ben rappresentato dai giocatori attuali.
Se Cassano viene giudicato per questo allora non pensiamo neppure lontanamente alla candidatura per Balotelli...
-
Citazione:
Richymbler
Chiedo umilmente scusa per il Genoa...
Ma a molti calciatori Italiani ho visto fare le peggio cose compresi quelli che giocano in nazionale ora. Tra sputi, reazioni isteriche, insulti viso a viso all'arbitro, sceneggiate da commedianti, gioco violento il campionario c'è tutto e ben rappresentato dai giocatori attuali.
Se Cassano viene giudicato per questo allora non pensiamo neppure lontanamente alla candidatura per Balotelli...
andavano bene anche scuse non umili..:biggrin3:
per me Balotelli non è da nazionale...chi sputa non è da nazionale..chi è argentino e si sente tale e non vuol cantare l'inno non è da nazionale, chi minaccia gli arbitri non è da nazionale...
-
Citazione:
TB Herbie 53
Mister tu che fai ed hai fatto sport...le hai sempre prese o le hai anche date dopo esser stato colpito?
Forse non mi crederai ma in vent'anni di calcio agonistico" (quelli fino a oggi sono gruppi amatoriali), sono stato ammonito tre volte e tutte per proteste.....
Le lotte spigolose con i centravanti (adesso si chiamano punte) erano molto dure e al limite del regolamento, ma con i miei avversari ho sempre lasciato il campo "a braccetto" di alcuni sono tuttora "amicone", uno di questi è il mio cardiologo, che quando mi fa l'annuale visita con ECO, mi fa trattenere il respiro e mi fa "soffiare solo quando mi vede paonazzo. E' la sua vendetta.
Quindi per rispondere alla tua domanda non ho mai fatto a botte.............
-
...Vorrei fare un esempio così ci capiamo..
Alessandro Calcaterra...Centroboa che al tempo giocava nel Civitavecchia..fa tuttora parte della nazionale....su internet ci saranno delle sue foto..
finale titolo italiano..
resto in difesa a marcarlo...mancano 15 secondi alla fine della partita e siamo sopra di 3 goal..abbiamo praticamente vinto....io di fianco a lui....solo perchè avevano perso vedo volare una cartella nella mia faccia...mi ha dato una papagna che me la ricordo ancora adesso..
voi che avreste fatto...?
-
Citazione:
TB Herbie 53
Alessandro Calcaterra...Centroboa che al tempo giocava nel Civitavecchia..fa tuttora parte della nazionale....su internet ci saranno delle sue foto..
finale titolo italiano..
resto in difesa a marcarlo...mancano 15 secondi alla fine della partita e siamo sopra di 3 goal..abbiamo praticamente vinto....io di fianco a lui....solo perchè avevano perso vedo volare una cartella nella mia faccia...mi ha dato una papagna che me la ricordo ancora adesso..
Fossi te avrei pensato a quanto sei sexy e con una gran faccia da schiaffi.
-
Citazione:
Richymbler
Fossi te avrei pensato a quanto sei sexy e con una gran faccia da schiaffi.
...mi sono limitato a rotolarmi in acqua...era troppo grosso per reagire:biggrin3:
6 giornate di squalifica...ho goduto..
-
Citazione:
TB Herbie 53
sempre le stesse cose ? :wacko::blink:
parma samp sono gemellate le tifoserie ma non si son mai presi a pugni come voi e il toro, veramente inguardabile quel finale di partita + per colpa del Toro è ovvio ma se han fatto così è perchè si aspettavano dei favori non ricevuti,
bell'esempio sissi, poi se ti danno un pugno difenditi, ovvio, ma orami è troppo tardi con un pugno a calcio lo sport HA PERSO CARO HERBIE :wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
finale titolo italiano..
io ti ho raccontato le mie esperienze che non mi hanno coinvolto in simili episodi.
Ragionando per ipotesi dico che probabilmente avrei reagito, e se non potevo farlo subito (perchè knock down) gli avrei fatto "la posta" dopo.
-
Citazione:
TB Herbie 53
...mi sono limitato a rotolarmi in acqua...era troppo grosso per reagire:biggrin3:
6 giornate di squalifica...ho goduto..
Ecco appunto lui grande e grosso e tu non hai reagito solo perchè in fondo lo avevi preso come un complimento...:tongue:
cmq se lui è stato convocato allora noi vogliamo te BRUNO in Nazionale!
-
on topic, spammoni di merda (loro sanno a chi mi riferisco...):biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Richymbler
Ecco appunto lui grande e grosso e tu non hai reagito solo perchè in fondo lo avevi preso come un complimento...:tongue:
cmq se lui è stato convocato allora noi vogliamo te BRUNO in NazioAnale!
ok:wub:
ciao Giorgione:tongue:
-
certo che fin quando le nostre società continueranno a riempirsi di giocatori stranieri dal dubbio valore tecnico,non è che Lippi (o chi lo sostituirà in futuro) abbia un gran parco giocatori da cui attingere.
del resto basta vedere cosa fanno i nostri concorrenti. da un bel pò,smalititi gli effetti devastanti della legge Bosman,in Spagna ed in Inghilterra hanno ripreso a coltivare i vivai di giovani "autoctoni"...e piano piano,stanno rimettendo fuori la testa anche nelle competizioni internazionali.
personalmente,non ho nulla in contrario all'uso di giocatori stranieri nel nostro campionato,ma questi devono aggiungere valore al nostro calcio...in pratica devono essere dei fuoriclasse. invece vedo sempre più usare giocatori a mò di muli da traino...basta che siano forti fisicamente e van bene...una volta che sono spompati (o infortunati) si cambia con altri muli...
sono sempre di meno i giocatori che sanno gestire il pallone,che sanno leggere la partita per come si evolve...addirittura per alcuni, mancano i fondamentali,come il passaggio,lo stop,la diagonale a centrocampo e un buon tiro con entrambi i piedi...boh...ad oggi basta avere fiato e forza e applicare gli schemi e avere 25-30 giocatori in rosa...
come fà un giovane ad avere voglia di crescere così??? se uno ha talento,oggigiorno è soffocato dalla miriade di muli che arrivano dall'estero e pur di giocare,si accettano anche situazioni poco consone a livello tecnico...oppure in nome dei soldi,si preferisce fare la panca nei grandi club e limitarsi a sporadiche apparizioni in coppa Italia...mah...
e poi essere un giocatore finito già a 30 anni...:cry::cry::cry:
-
Citazione:
giorgiorox
on topic, spammoni di merda (loro sanno a chi mi riferisco...):biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quotone allo scimmionerox :dry::biggrin3:
-
DC un tempo era un ONORE indossare quella maglia ora la gente si lamenta perchè ha da fare qualche partita in più, perchè rischia di farsi male, perchè ritarda le vacanze!!!
in molte nazioni le partite della nazionale non sono pagate.....in Italia si....prendono pure altri soldi......
finchè non danno il cuore rischieranno sempre di prendere calci in culo da tutti......oggi giorno le squadre materasso non esistono più!!!!
-
Citazione:
Space-Ace
certo che fin quando le nostre società continueranno a riempirsi di giocatori stranieri dal dubbio valore tecnico,non è che Lippi (o chi lo sostituirà in futuro) abbia un gran parco giocatori da cui attingere.
del resto basta vedere cosa fanno i nostri concorrenti. da un bel pò,smalititi gli effetti devastanti della legge Bosman,in Spagna ed in Inghilterra hanno ripreso a coltivare i vivai di giovani "autoctoni"...e piano piano,stanno rimettendo fuori la testa anche nelle competizioni internazionali.
personalmente,non ho nulla in contrario all'uso di giocatori stranieri nel nostro campionato,ma questi devono aggiungere valore al nostro calcio...in pratica devono essere dei fuoriclasse. invece vedo sempre più usare giocatori a mò di muli da traino...basta che siano forti fisicamente e van bene...una volta che sono spompati (o infortunati) si cambia con altri muli...
sono sempre di meno i giocatori che sanno gestire il pallone,che sanno leggere la partita per come si evolve...addirittura per alcuni, mancano i fondamentali,come il passaggio,lo stop,la diagonale a centrocampo e un buon tiro con entrambi i piedi...boh...ad oggi basta avere fiato e forza e applicare gli schemi e avere 25-30 giocatori in rosa...
come fà un giovane ad avere voglia di crescere così??? se uno ha talento,oggigiorno è soffocato dalla miriade di muli che arrivano dall'estero e pur di giocare,si accettano anche situazioni poco consone a livello tecnico...oppure in nome dei soldi,si preferisce fare la panca nei grandi club e limitarsi a sporadiche apparizioni in coppa Italia...mah...
e poi essere un giocatore finito già a 30 anni...:cry::cry::cry:
in parte ti do ragione,preferiamo stranieri scarsi che italiani scarsi,ma credo sia dovuto poi ad una questione di prezzo,gli italiani costano oro vedi adesso la juve con d'agostino
il resto lo q8,un po meno il discorso sul fisico,oggi si gioca molto e si ha bisogno di giocatori fisici e certo i fantasisti piccoletti alla baggio del piero faticano di più vedi giovinco,ma credo che il talento sia ancora aprezzato e strapagato
-
:smoke_: E' stata una bellissima partita...Luca Toni migliore in campo