Infatti non sopporto Lippi dai tempi di Baggio
Poi su Cassano andrebbe chiarita una cosa: ha giocato un Europeo dove l'Italia non ha certo esaltato ma non mi ricordo che sia venuto fuori niente sui cattivi comportamenti in campo o fuori in quella occasione. Non mi pare neppure lo avesse iniziato come titolare inamovibile e per questa situazione avesse dato di matto in panchina o sulla stampa.
Ultima modifica di Richymbler; 22/06/2009 alle 14:07
Cassano, nella Sampdoria responsabilizzato, ha dimostrato di poter limare il suo carattere difficile. Infatti, quest'anno, non mi pare che abbia fatto cazzate, anzi ......
Se poi LO si vuole discutere dal punto di vista tecnico.....va bhe allora non partecipo alla discussione......ossia la stessa non ha ragione d'essere.
Se questo è il metro allora Gattuso, Ibra, Ballottelli, Inzaghi, etc........non finirebbero una partita.
Questo episodio non l'ho visto però non si può criminalizzare uno che ha fatto di tutto per togliersi l'immagine che ancora tutti gli attribuiscono.
Comunque mi ripeto dal punto di vista tecnico farebbe molto comodo a questa nazionale.....