Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
anche perchè Renzi parlava proprio di quell'aereo quando su twitter ha indicato alla frutta m5s se ancora lo attaccano
Infatti, ma prima di dire che erano alla frutta spiegava anche l'utilizzo dell'aereo
-
Citazione:
armageddon
e di chi è qull'aereo allora?giuro è una domanda seria e sono davvero curioso
Renzi aveva richiesto pure la modifica per avere una camera da letto... vedo che da aereo indispensabile per far andare il governo a lungo raggio senza soste per rifornimenti é diventato l'aereo di nessuno... i costi erano segretati e a quello che viene dichiarati enormemente fuori mercato.
-
Citazione:
armageddon
non ho capito,aereo di stato per imprenditori privati?
Tu credi che, che ne so, quando Salini deve andare a presentare un progetto di una grande diga in Arabia Saudita o in Africa sia solo una questione di imprenditoria privata?
Citazione:
navigator
Renzi aveva richiesto pure la modifica per avere una camera da letto... vedo che da aereo indispensabile per far andare il governo a lungo raggio senza soste per rifornimenti é diventato l'aereo di nessuno... i costi erano segretati e a quello che viene dichiarati enormemente fuori mercato.
Si, questo è quello che dice Di Maio nel video :)
-
Citazione:
Monacograu
Tu credi che, che ne so, quando Salini deve andare a presentare un progetto di una grande diga in Arabia Saudita o in Africa sia solo una questione di imprenditoria privata?
Si i conti sono quelli e sono stati resi pubblici.
E della camera da letto con gli allestimenti da modificsre si sapeva già.
Un pó di ripasso.
http://www.forumtriumphchepassione.c...-di-stato.html
-
Citazione:
Monacograu
non conosco le dinamiche e il funzionamento dei lavori all'estero,certo è che se non ha mai volato mi viene il dubbio che di lavori se ne fanno pochi fuori Italia:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
non conosco le dinamiche e il funzionamento dei lavori all'estero,certo è che se non ha mai volato mi viene il dubbio che di lavori se ne fanno pochi fuori Italia:biggrin3:
Io una certezza ce l'ho...se continuiamo con certi comportamenti di lavori fuori dall'italia ne faremo sempre di meno...e ancor meno saranno coloro che verranno ad investire in Italia...
-
Citazione:
Monacograu
Io una certezza ce l'ho...se continuiamo con certi comportamenti di lavori fuori dall'italia ne faremo sempre di meno...e ancor meno saranno coloro che verranno ad investire in Italia...
questo non credo dipenda dai voli di stato però,fin lì ci arrivo anche io:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
questo non credo dipenda dai voli di stato però,fin lì ci arrivo anche io:biggrin3:
No, dipende da chi non si è accorto di essere al governo e passa ancpra il tempo a parlare degli altri :)
-
Citazione:
flag
nessun astio, ho solo riportato il tuo pensiero...sbaglio?
ripeto , nessunissimo astio, e a carie, sto benino, dopo aver finanziato la seconda casa del mio dentista...
il voto non c'entra, ripeto, nulla...c'entrano le opinioni esposte
Ricapitolando...opinioni espresse in anni di chiacchierate amichevoli delle quali adesso ti saresti convinto...nessun astio... Il voto non c'entra nulla...
Ok
Quindi?non capisco che vuoi dire.. :biggrin3: tutto bene?
Citazione:
armageddon
Fino ad ora la certezza è che Renzi non ci ha messo piede in quell'aereo. ..e l'unico ad usarlo è stato tale Scalfarotto (all'attivo tot. N1 volo)...
Citazione:
navigator
...già...
-
Citazione:
Stinit
Ricapitolando...opinioni espresse in anni di chiacchierate amichevoli delle quali adesso ti saresti convinto...nessun astio... Il voto non c'entra nulla...
Ok
Quindi?non capisco che vuoi dire.. :biggrin3: tutto bene?
benissimo, anche dal lato carie...
tu???
mi sa che il caldo batte forte nelle marche zozze :)
vogliodire il contrario, esattamente il contrario di cio' che ho detto
L'ironia (dal greco εἰρωνεία eirōneía, «dissimulazione») consiste nell' affermare il contrario di ciò che si pensa con lo scopo di ridicolizzare o sottolinare concetti provocando, a volte, una risata e finendo, in quei casi, nel sarcasmo
saluti per nulla astiosi :)