A proposito dell’aereo di Renzi
Poi si chiedono perché la gente scappa dal PD e dalla politica in generale![]()
Sabba
Non essendo l’air force su Renzi e avendo Gianni e Pinotto girato questo video fake, mi chiedo che futuro possiamo avere visto che c’è chi casca in queste bufale...è un video allucinante, imho.
PS: “Rocco, possiamo salire?”......a chi starà chiedendo il permesso Giggino secondo voi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
gia': mi fanno risparmiare con l'aereo di renzi (il video di toninelli e di maio in visita all'aereo e' patetico), ma vogliono farmi spendere per alitalia...
...ecco, intendevo questo...
intanto per discuteredell'ilva, l'ineffabile giggino convoca un tavolo con 62 interlocutori...
![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 30/07/2018 alle 08:58 Motivo: Unione Post Automatica
Arma,
la true news è che quell'aereo non è l'air force di Renzi.
E che quel video è qualcosa di penoso. Salgono su un aereo dichiarando che è l'airforce di Renzi per far campagna elettorale invece di occuparsi delle cose reali.
Ma, evidentemente, c'è a chi piace.
Prendere di mira il "potente", il "ricco" fa tanto piacere a chi non è nelle stesse condizioni, a prescindere dal fatto che il soggetto preso di mira ce l'abbia fatta con le proprie forze o meno, è su questo che si fa leva.
E, A ME, fa paura questo atteggiamento e lo condanno.
IMHO
[QUOTE=flag;7476644
intanto per discuteredell'ilva, l'ineffabile giggino convoca un tavolo con 62 interlocutori...
[/QUOTE]
Qualcuno sta tenendo due conti per capire quanto ci sta costando questo atteggiamento nei conforonti della questione ILVA? (o IVA come dicono gli analfabeti funzionali sui social che condividono e si indignano?)
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Da quanto ne so quell'aereo è a disposizione delle missioni italiane all'estero (ad esempio imprenditoriali) e Renzi utilizzava lo stesso aereo di stato che utilizza ora Conte per le sue "trasferte".
Per quanto riguarda i costi non ho gli elementi per capire se è stato fatto un contratto capestro o meno ma, da quanto mi è dato sapere, non era stato preso per essere l'Air Force One di Renzi cosa invece dichiarata esplicitamente da Di Maio nel video facendo battute sul fatto che l'aereo è grande quanto l'ego dell'ex premier.
Veder due ministri (di cui uno anche vice ministro) utilizzare mezza giornata per fare propaganda in modo così penoso per riprendersi un po' di consensi durante il monopolio salviniano...![]()
Questa è una mela...
IMHOSTICA