Hai provato a chiedere una demo bike al concessionario in cambio?
Visualizzazione Stampabile
Hai provato a chiedere una demo bike al concessionario in cambio?
Se avessi avuto tutti questi dubbi, io avrei provato al massimo una quindicina di moto in tutta la mia vita, mentre credo di dover moltiplicare x100, forse stando stretto.
:laugh2:
Un amico aveva ordinato un KTM 990 SMT e gli sarebbe dovuta arrivare poco prima di un viaggio in Corsica... Andò invece con una SMT con targa tedesca gentilmente offerta dal conce. Non si fece molti problemi :)
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ti sto dando un'opzione tra andare senza moto o con una moto, non devi per forza avere la Rally Pro... magari un'altra demo o meglio ancora una usata che hanno in vendita?
Furto e danni si fanno assicurazioni ad-hoc con deducibile al 10% del valore del veicolo.
Km ti metti d'accordo, proponi illimitati ovviamente, visto che son loro in ritardo.
Se ti interessa Happymoto (Triumph Torino) le affitta anche,
Potresti...provare a concordare con il tuo conce, che visto che non rispetta il contratto, tù la affitti le loro....pagano.
O metà , insomma....trovare un accordo a seguito del disguido.
Però se trovi "la quadra" , essendo in affitto....sei tranquillo in caso di.... imprevisti ;)
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
ti capisco bene, io ho firmato il contratto il 24 maggio doveva arrivare in 10gg, ho lasciato la permuta e saldato il tutto. Alla fine Rinvii su rinvii e mi é arrivata il 24 luglio e ho dovuto anche cambiare colore. Loro mi avevano proposto una demo bike Ma ho rifiutato. Comunque si sono fatti perdonare Con due omaggi, alla fine la colpa non è dei concessionari ma di triumph che non ha le moto che promette ai conce.
'Sta menata del lockdown si sta facendo sentire ...
Il problema sono i pezzi non prodotti da Triumph, tipo motorino di avviamento, radiatori, centraline, cablaggi, blocchetti, fari... etc etc
I fornitori non stanno consegnando, il mondo si é fermato 3 mesi in catena di produzione e gli ordini arretrati vanno consegnati
Ho lo stesso problema nelle mie aziende, stiamo fatturando il 30% in più del 2019! Il mondo è impazzito e chi ha i soldi li sta spendendo alla grande, specialmente in divertimento!
[QUOTE=Bart62;7632499]Anche se si fossero le borse, non ci sono i telai per la 900.
Guarda sul sito bikerfactory, ci sono dei telaietti per la 900
https://www.bikerfactory.it/it/moto-...se-1000076.php