Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gallimbeni
Dunque in 24 anni tutta questa evoluzione sul peso tu dove la vedi ?
Io la vedo nel fatto che sulla RS nuova ci sono montate parti in più, tipo centraline, o più grandi e pesanti, tipo le sospensioni che saranno di misura maggiore, o l'impianto di scarico E5.
E quindi avranno dovuto fare un gran lavoro di affinamento del resto, per contenere il peso.
Poi ovvio che 200 kg son sempre 200 kg, oggi come nel 99.
È anche vero che oggi la moto sarà più guidabile, nonostante lo stesso peso della 509, visto gli affinamenti su geometrie, materiali e ciclistica.
IMHO.
-
Citazione:
ekofox
Dai che quasi ti ci vedo, con il contratto in tasca, fischiettare con menefreghismo... :w00t::oook:
Certo non mi crea problemi leggere opinioni denigratorie sulla moto e sui suoi estimatori però, come dice Mototopo, non riesco a capire quale sia lo scopo di intervenire sistematicamente in una discussione su una cosa che non interessa.
Credo che una volta conosciuta la novità e stabilito che non soddisfa i nostri gusti, la cosa più semplice sia passare oltre e lasciare lo scambio di opinioni a chi è interessato.
La battutina per farsi una risata ci sta ma poi sarebbe anche il caso di capire quando smetterla.
-
Personalmente io bazzico svariati forum..essendo un appassionato di motociclette da una vita,ma non ho mai avuto Triumph,solo ammirato alcuni modelli.
E per quanto riguarda questa nuova Speed..erano anni che non sentivo giudizi così convergenti dalle più svariate parti.
Sta moto sta piacendo veramente tanto.
Personalmente non vedo l'ora di poterla valutare dal vivo.
-
Padella rassegnati, datti alla cucina! Più grigliate per tutti! [emoji7][emoji7][emoji7][emoji1690]
-
-
Presa oggi con: cupolino completo, specchi sport, paratelaio, frecce dinamiche, paraserbatoio e copri mozzo ruota. Consegna fine marzo.
-
-
Citazione:
z4fun
Padella rassegnati, datti alla cucina! Più grigliate per tutti! [emoji7][emoji7][emoji7][emoji1690]
Più spadellate per tutti :biggrin3:
-
Citazione:
caruso
Presa oggi con: cupolino completo, specchi sport, paratelaio, frecce dinamiche, paraserbatoio e copri mozzo ruota. Consegna fine marzo.
[emoji106] Quale colore hai scelto?
Anche la tua concessionaria ti ha parlato di imminente aumento di prezzo?
-
Grigio, avrei preferito bianco....amen,. No non mi ha detto di aumento di prezzo, alla fine mi ha fatto 18k tondi con gli accessori.