Visualizzazione Stampabile
-
Quello che scrivi è tt giusto.
Ed io non metto in dubbio i criteri di vaglio e validazione per pubblicare studi su lancet , nature ecc ...
Quello su cui ho dubbi ( sempre) è i tipi di dinamiche che nascono a forza di sedere su uno scranno per le quali inevitabilmente si finisce per creare percorsi non voglio dire favoritismi , perché a certi livelli e su certi temi o dimostri o kon dimostri....però nel tempo , per forza di cose, vuoi per consolidamento di rapporti vuoi per commistioni di interessi su altri piani certi su certi binari si scorre meglio che su altri.
D altronde contenziosi , rimostranze, controversie, declassamenti ecc vari nel tempo ce ne son stati no?
E quello comunque è un ambiente di lavoro come un altro seppur con specifiche ai livelli...
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcoluga
Grazie, ho dato un occhiata, giusto per leggere ...tanto come già ti ho scritto, non avendo competenze, studi strumenti e preparazione posso solo prendere atto di ciò che c è scritto ma non posso capire i meccanismi per i quali le cellule hanno determinati comportamenti e come possono modificare i vari recettori a seguito di immissione ( presumo si tratti di mrna).
Bisognerebbe appunto sapere come avvengono le varie riproduzioni e le varie subordinazioni ecc ecc....ma io non sono biologo, ma tuttologo
https://youtu.be/30IYaBR0JSA?si=t9NVGNF1YXj0zsC0
Preciso preciso
-
-
https://youtu.be/71lRLmvuh2E?si=wjxI9xBo0ATW2gtf
Mai così vicini al 1914 ... il non mio presidente🍌
-
Sono tre personaggi (Dibba, Sommi, ma soprattutto Travaglio) che mi stanno sulle balle, ma faccio fatica a dar loro torto.
Barbero invece mi piace.
Balle spaziali, il film che rappresenta l’Europa.
:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Sono tre personaggi (Dibba, Sommi, ma soprattutto Travaglio) che mi stanno sulle balle, ma faccio fatica a dar loro torto.
Barbero invece mi piace.
Balle spaziali, il film che rappresenta l’Europa.
:cry:
Niente di male, può avere ragione anche uno che ti sta sulle palle, il famoso orologio rotto. D'altra parte la narrazione bellicista è così sfacciata, ipocrita e fasulla che non è strano se ne possa cavalcare la critica anche solo per convenienza.