Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Forse,la street per la mia età cominciava ad essere troppo impegnativa fisicamente................e poi la mia è ancora in garage :dubbio:
Se la Street è impegnativa per la tua età la tiger pesa solo 50 kg in più...
-
Citazione:
Paolo Cromo
Anche se fosse 80kg in più é la postura in sella che affatica meno...
-
Citazione:
winter1969
Forse,la street per la mia età cominciava ad essere troppo impegnativa fisicamente................e poi la mia è ancora in garage :dubbio:
al mugello ci sono ultrasettantenni coi 1000 che mi fanno vedere i sorci verdi
penso che una moto leggera e facile come la street la puoi guidare fino a quando riesci a stare in piedi :)
-
Citazione:
Atom73
penso che una moto leggera e facile come la street la puoi guidare fino a quando riesci a stare in piedi :)
Assolutamente si... se poi consideri che mio papà ha 82 anni e se ne va ancora in giro bello bello con la sua Aprilia Shiver 750...
Lamps
-
Citazione:
pave
Ottima moto mi piace da sempre, ma genere totalmente diverso... difficile essere indecisi tra la Tiger Sport e una naked come la Street !
Lamps
Ho la street dal 2008,fatti 106000 km,era ora di cambiare,mi serviva una moto più comoda e con un discreto riparo aereodinamico.....e poi la street non la vendo
inviato da Calcinelli
Citazione:
Paolo Cromo
Ti hanno già risposto
inviato da Calcinelli
-
106000km!?!?!?!?!spettacolo porca vacca...
-
Citazione:
winter1969
Ma quale età, guarda bene come sono combinati i "veri" motociclisti quando si tolgono il casco....
Io sono passato dalla Street Triple alla Street Twin per motivi di affinità estetica (vintage) del veicolo rispetto al pilota, mentre la guida mi sembra assai poco impegnativa in entrambi i casi.
-
Beh ragazzi, non mi crederete, ma ora che mi sono abituato a guidare la bestia "pesante" (la Tiger Sport), ho fatto leggermente fatica a riabituarmi alla Brutale 800 di mio figlio (che pesa circa 50 chili in meno), che ho usato sabato scorso per un paio d'ore.
La sua incredibile leggerezza è accompagnata da una solidità ciclistica impressionante, e ho dovuto percorrere qualche chilometro per apprezzarne di nuovo tutte le qualità.
Curvare con la Tigerona non richiede alcuna fatica fisica (finché le velocità rimangono in un range legale), mentre sulle prime la "piccoletta" sembra quasi ostica.
Ma questo accade solo finché non si si prende la mano, poi diventa uno sballo da paura (che oltretutto permane fino a velocità anche doppie rispetto ai limiti imposti)
:oook:
-
Citazione:
Atom73
al mugello ci sono ultrasettantenni coi 1000 che mi fanno vedere i sorci verdi
Guarda che 69 era l'età di winter quando si è iscritto a TCP...8 anni fa...:ph34r:
-
Citazione:
Monacograu
Guarda che 69 era l'età di winter quando si è iscritto a TCP...8 anni fa...:ph34r:
69+8=77 ancora più giovane del padre di Pave :lingua:
sul circuito di cartagena in spagna con la street (in categoria esperti) le ho prese da un 74enne con f3 675 :w00t: