


Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)









106000km!?!?!?!?!spettacolo porca vacca...
Ma quale età, guarda bene come sono combinati i "veri" motociclisti quando si tolgono il casco....
Io sono passato dalla Street Triple alla Street Twin per motivi di affinità estetica (vintage) del veicolo rispetto al pilota, mentre la guida mi sembra assai poco impegnativa in entrambi i casi.





Beh ragazzi, non mi crederete, ma ora che mi sono abituato a guidare la bestia "pesante" (la Tiger Sport), ho fatto leggermente fatica a riabituarmi alla Brutale 800 di mio figlio (che pesa circa 50 chili in meno), che ho usato sabato scorso per un paio d'ore.
La sua incredibile leggerezza è accompagnata da una solidità ciclistica impressionante, e ho dovuto percorrere qualche chilometro per apprezzarne di nuovo tutte le qualità.
Curvare con la Tigerona non richiede alcuna fatica fisica (finché le velocità rimangono in un range legale), mentre sulle prime la "piccoletta" sembra quasi ostica.
Ma questo accade solo finché non si si prende la mano, poi diventa uno sballo da paura (che oltretutto permane fino a velocità anche doppie rispetto ai limiti imposti)
![]()
Sabba