Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Genna84
e poi non siamo ancora entrati in argomento pneumatici per la stagione...non vedo l'ora! :)
Piuttosto la RS monta ste supercazzola pirelli sp,ci arrivo al primo benzinaio o devo già ordinarmi un treno di gomme???
Con la Speed ci ho fatto bene 6.000 km prima di cambiarle. Gran gomme le Supercorsa SP!:oook:
-
Citazione:
Genna84
fia ragazzi la mia street è stata ritirata oggi dal conce ed è già venduta su carta da sabato pomeriggio scorso...alla faccia di chi diceva che nessuno prende una r 2013 a 7 banane! :)
dai @
CLIVE82 e @
pave valutarla 7-7500 non è male,comprare comprare!!!...io mi son tenuto l'arrow e domani è già in partenza per un ragazzo del forum...cosi ho recuperato euri boni...tra l'altro la mia vecchia è da gommare e revisionare a marzo...
Genna, in permuta quindi devi lasciare subito la moto? A inizio discussione si parlava di poter tenere la propria fino alla consegna del nuovo.
-
No no io ho preferito cosi ho evitato bollo,revisione e gomme...soldi risparmiati visto che mi ha assicurato aprile per l rs e mi va bene iniziare la stagione quel mese...
Volendo si può tenere ma da oggi inizia un offerta aggressiva sul 675 e rischi di far ancora piu fatica a venderla o svenderla... ;)
-
Citazione:
Genna84
fia ragazzi la mia street è stata ritirata oggi dal conce ed è già venduta su carta da sabato pomeriggio scorso...alla faccia di chi diceva che nessuno prende una r 2013 a 7 banane! :)
dai @
CLIVE82 e @
pave valutarla 7-7500 non è male,comprare comprare!!!...io mi son tenuto l'arrow e domani è già in partenza per un ragazzo del forum...cosi ho recuperato euri boni...tra l'altro la mia vecchia è da gommare e revisionare a marzo...
Minchia. Moto venduta. Scarico venduto. Non si poteva chiedere di più.
Per quest'anno tengo ancora la mia....per avere l'opportunità di beccare qualche neoRS sui monti. Via alle danze!
-
-
Citazione:
Genna84
No no io ho preferito cosi ho evitato bollo,revisione e gomme...soldi risparmiati visto che mi ha assicurato aprile per l rs e mi va bene iniziare la stagione quel mese...
Volendo si può tenere ma da oggi inizia un offerta aggressiva sul 675 e rischi di far ancora piu fatica a venderla o svenderla... ;)
Hai fatto benissimo! Via subito il pensiero. Nessun rischio di rovinarla ecc ecc.
Certo che l'attesa logora.....starei già in ansia adesso.
Citazione:
Genna84
Ooooo, la gnocca bionda non manca mai!
-
Citazione:
Nickmazza17
Ti prego, vieni al prossimo raduno street che ti voglio conoscere
mi spiace deluderti ma non sono io quello nella foto avatar...quindi nick...la tua mazza a me non interessa....spiace
se poi volevi toglierti la soddisfazione di vedere dal vivo la faccia di uno come me,che non può guidare una moto
senza corninghe...ti consiglio di andare ad un raduno di ktmisti..la é pieno di gente che pensa un po
gia da anni usa il corninghe sulla moto..vai e divertiti a sfotterli come solo i biker veri come te possono fare
sai che spasso...
per la cronaca pero ti devo anche dire che dopo la daytona uso......un bel fireblade 900......
che usero,molto,anche questa stagione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
gixxer73
Esattamente, nessuno l'ha ancora provata ed è stata già vivisezionata, criticata, giudicata... E con sta storia del cornering abs si è letto il meglio ...
Il problema non è essere refrattari alla tecnologia,quella ovvio ben venga ...
È il buonsenso che manca, ulteriormente scompensato da paranoie e puttanate di vario genere lette su questi 3d ...
sai in un forum....
davvero non vi capisco
Comunque tranquilli,cercherò di evitare di scrivere messaggi
oggi scrivo solo questo,promesso
Citazione:
CLIVE82
Hai fatto benissimo! Via subito il pensiero. Nessun rischio di rovinarla ecc ecc.
Certo che l'attesa logora.....starei già in ansia adesso.
Ooooo, la gnocca bionda non manca mai!
la bionda non manca,la prova della Street invece nada...
quando provano le moto i giornalisti?
-
Sotto questo aspetto (prove moto Triumph) le testate giornalistiche latitano parecchio.
È inutile sperare in un cambiamento di rotta, ed è alquanto probabile che anche il nuovo gioiellino inglese sarà poco considerato, come tutte le sue sorelle precedenti.
:sad:
-
Citazione:
Paolo Cromo
1982,1984...beata gioventù...il solo problema è il colore della moto,senza dimenticare il corning ABS!!
pensa che mio padre negli anni 70 guidava una z750 senza casco ed è ancora vivo, è la riprova che il casco è totalmente inutile
Citazione:
_sabba_
Sotto questo aspetto (prove moto Triumph) le testate giornalistiche latitano parecchio.
È inutile sperare in un cambiamento di rotta, ed è alquanto probabile che anche il nuovo gioiellino inglese sarà poco considerato, come tutte le sue sorelle precedenti.
:sad:
io voglio sperare che triumph entro la fine di febbraio riesca a mattere su un piazzale almeno 10-20 street e farle provare ai giornalisti altrimenti sono messi davvero male
-
Io negli anni 70 guidavo una Kawasaki 500 MachIII senza casco e sono ancora vivo!
A parte la fortuna dei giovani che sicuramente mi ha protetto, questo discorso mi porta a pensare che potrei essere coetaneo di tuo padre....
Sono un vecchietto, ahimè.
:cry: