per quello che sono riuscito a vedere in fiera tantissimi accessori e ricambi
andranno bene anche sulle 765,cerchi frecce faro post pinna catena serbatoio dischi freno
e un sacco di altra roba..
bene..
per quello che sono riuscito a vedere in fiera tantissimi accessori e ricambi
andranno bene anche sulle 765,cerchi frecce faro post pinna catena serbatoio dischi freno
e un sacco di altra roba..
bene..
Ultima modifica di DAYTONATO; 31/01/2017 alle 16:50

cmq il conce si è sbagliato,la seconda sella sul sito è confermata per la RS
Immagine.jpg

Ieri ho fatto anche io un preventivo, arrivo previsto per fine marzo, 11.600 la RS e 10.200 la R, la mia Street R del 2012 con 30k km mi è stata valutata 5000 in occasione di un eventuale permuta.

La R a 10.200 è davvero molto interessante !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Le consegne sono previste per fine marzo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fia ragazzi la mia street è stata ritirata oggi dal conce ed è già venduta su carta da sabato pomeriggio scorso...alla faccia di chi diceva che nessuno prende una r 2013 a 7 banane!
dai @CLIVE82 e @pave valutarla 7-7500 non è male,comprare comprare!!!...io mi son tenuto l'arrow e domani è già in partenza per un ragazzo del forum...cosi ho recuperato euri boni...tra l'altro la mia vecchia è da gommare e revisionare a marzo...