Visualizzazione Stampabile
-
quando tutto sarà finito,i 25 miliardi di euro gli restituiremo uno ad uno con gli interessi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
ho molto studiato da giovane sulla nicotina...essa ha una potenza farmacologica superiore alla cocaina e liberarsi dalla dipendenza è parimenti difficile sicchè lungi da me proibire...questa scatenerebbe delle rivolte sociali, altro che calcio
risparmiando il pippone sulla maggiore comorbidità dei fumatori, sono contento se ci rendiamo conto che ognuno ha diritto a difendere il proprio orticello, cerchiamo perciò di non ergerci a maestri
probabilmente se i pasticcini avessero il monopolio di stato oggi le pasticcerie sarebbero aperte...ma chi non è goloso romperebbe il cazzo a chi lo è
Continuo a non comprendere la tua tesi.
Occorre isolarsi per limitare il contagio, dunque il non poter fumare in cosa aiuterebbe?
-
ho sentito dire che in alcune zone, perlopiù isolate, le FdO se ti beccano ti passano per le armi seduta stante
-
Citazione:
macheamico6
ho sentito dire che in alcune zone, perlopiù isolate, le FdO se ti beccano ti passano per le armi seduta stante
credi che le FDO, con tutto quel che han da fare adesso, girovaghino per le "zone isolate"?
-
Citazione:
macheamico6
ah!
anche tu hai....sentito dire?
:dubbio:
-
ho sentito dire che troppa gente ha sentito dire che qualcuno ha sentito dire a qualcuno che suo cugggggino ha sentito dire uno che ha sentito dire.... la situazione non è sufficientemente critica?? Bisogna per forza aggiungere allarmismo con i "sentito dire" ??? E dai su... un po' di materia grigia...
-
Citazione:
Marco Manila
Adesso è arrivato anche il fenomeno:
Il presidente Trump accusa l'Europa di essere stata lenta a reagire all'epidemia di coronavirus e blocca per 30 giorni i viaggi negli Stati Uniti dal Vecchio continente, tranne che dal Regno Unito.
Caro Trumph, tu non hai mosso un dito fino ad ora e vieni a fare la paternale a noi? E l' unica cosa che fai è chiudere i voli dall'0 Europa???
Tranquillo, ci pensa il virus a darti una regolata...
qualcuno mandi a quel grandissimo coglione una immagine di Liverpool-Real di ieri, così vede come ha fatto bene a tenere aperti i voli dal Regno Unito.
Voglio proprio vedere poi come la gestirà lui l'emergenza, con la popolazione ed il territorio che hanno....
-
gestiscono questa come gestirono Katrina
pigliera' na sveglia che si dovra' barricare nella safe room
-
Cazzi loro, pensiamo intanto a sistemare i cazzi nostri.
Stiamocene dentro casa se non dobbiamo lavorare, torniamoci quanto prima se usciti a fare spesa.
-
Citazione:
Dennis
Continuo a non comprendere la tua tesi.
Occorre isolarsi per limitare il contagio, dunque il non poter fumare in cosa aiuterebbe?
che non si esce inutilmente a comprare le sigarette...ma ti ripeto, io non voglio proibire nulla...non mi piace chi accusa gli altri di voler mantenere le proprie abitudini salvo poi voler mantenere le proprie...anche se il fumo non è propriamente una abitudine ma una dipendenza