quando tutto sarà finito,i 25 miliardi di euro gli restituiremo uno ad uno con gli interessi...
quando tutto sarà finito,i 25 miliardi di euro gli restituiremo uno ad uno con gli interessi...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
ho sentito dire che in alcune zone, perlopiù isolate, le FdO se ti beccano ti passano per le armi seduta stante
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
ho sentito dire che troppa gente ha sentito dire che qualcuno ha sentito dire a qualcuno che suo cugggggino ha sentito dire uno che ha sentito dire.... la situazione non è sufficientemente critica?? Bisogna per forza aggiungere allarmismo con i "sentito dire" ??? E dai su... un po' di materia grigia...
qualcuno mandi a quel grandissimo coglione una immagine di Liverpool-Real di ieri, così vede come ha fatto bene a tenere aperti i voli dal Regno Unito.
Voglio proprio vedere poi come la gestirà lui l'emergenza, con la popolazione ed il territorio che hanno....
gestiscono questa come gestirono Katrina
pigliera' na sveglia che si dovra' barricare nella safe room
Cazzi loro, pensiamo intanto a sistemare i cazzi nostri.
Stiamocene dentro casa se non dobbiamo lavorare, torniamoci quanto prima se usciti a fare spesa.
che non si esce inutilmente a comprare le sigarette...ma ti ripeto, io non voglio proibire nulla...non mi piace chi accusa gli altri di voler mantenere le proprie abitudini salvo poi voler mantenere le proprie...anche se il fumo non è propriamente una abitudine ma una dipendenza
cynism is the new fascism...