Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IACH
in effetti c'e poco da fare
basta un legno e una divisa
sei nel parco a correre e non devi esserci ? non ti dico nulla, ti picchio.
sei con i figli al parco dove non dovresti esserci e in più non ti curi che i pargoli si sputazzano e si scambiano il sudore giocando ? ti picchio davanti ai figli ai quali dico, davanti a te, che hanno una dei coglioni come genitori.
lo fai a partire da oggi e vedrai che max dopodomani al parco trovi solo i merli
e, perdonatemi, ma gli anziani non è che meritino maggiore attenzione se non quella dovuta al fatto che siano soggetti più fragili , e quindi con il legno bisogna andarci un pochino leggeri....se uno è un coglione da giovane, lo rimane da persona matura , da anziano diventa una testa di minchia all'ennesima potenza
perdonatemi la durezza, poi quando ( e se ) il covid 19 sarà andato a fare in culo, mi pento, giuro :cool:
un like per l'ultimo paragrafo
-
1000 morti...1150 in rianimazione o intubati...15.000 positivi...tutti numeri negativi ma non sorprendenti rispetto alle curve attese sulla base della esperienza cinese che è l'unica alla quale possiamo fare riferimento
fino a Domenica/Lunedì i numeri non dovranno scoraggiarci...
-
meglio non commentare i dati delle ultime 24h :blink:
-
Citazione:
macheamico6
meglio non commentare i dati delle ultime 24h :blink:
le proiezioni danno 25.000 positivi a Domenica...ogni paziente in meno sarà un successo...poi una lunga fase di 2 settimane di stabilità o diminuzione percentuale dei contagi ma ovviamente i morti continueranno ad aumentare perchè parte di coloro che sono in rianimazione non ce la faranno...
non so dire se questo quadro sia ottimista, realista o pessimista ma dico che io firmerei con il sangue....
-
https://www.ilrestodelcarlino.it/bol...iusi-1.5065758
lo sceriffo non si preoccupa
due sono le cose: o è suonato, oppure lui sa/ha qualcosa che gli altri non sanno/hanno
-
Citazione:
Fermissimo
le proiezioni danno 25.000 positivi a Domenica...ogni paziente in meno sarà un successo...poi una lunga fase di 2 settimane di stabilità o diminuzione percentuale dei contagi ma ovviamente i morti continueranno ad aumentare perchè parte di coloro che sono in rianimazione non ce la faranno...
non so dire se questo quadro sia ottimista, realista o pessimista ma dico che io firmerei con il sangue....
premesso che anch'io ero/sono dell'avviso che dovremo assistere ad un forte incremento del numero dei contagiati almeno per altri 10/12 giorni, almeno credevo... speravo che i 1800 di Lunedì 9 potesse rappresentare il picco dei contagi giornalieri, e invece dopo i 1600 di martedì e i 1700 di ieri oggi arriva sta botta....
-
Non ricordo chi l'ha detto nei giorni scorsi ma la appoggio con vigore:
"Siamo drogati di libertà".
-
Citazione:
macheamico6
premesso che anch'io ero/sono dell'avviso che dovremo assistere ad un forte incremento del numero dei contagiati almeno per altri 10/12 giorni, almeno credevo... speravo che i 1800 di Lunedì 9 potesse rappresentare il picco dei contagi giornalieri, e invece dopo i 1600 di martedì e i 1700 di ieri oggi arriva sta botta....
i contagi sono esponenziali purtroppo...in Spagna la situazione a Madrid è già molto preoccupante mi hanno detto...a Siena si aspettano 3000 ospedalizzati nelle prossime 2 settimane...forse è esagerato, anzi speriamo che lo sia, ma è ancora dura
-
cmq con i vocali di whatsapp che stanno mandando stanno partendo denunce a raffica...
-
Citazione:
urasch
cmq con i vocali di whatsapp che stanno mandando stanno partendo denunce a raffica...
In che senso? Puoi spiegare meglio, per favore?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk