Visualizzazione Stampabile
-
Sta usura anomala nun me piace...
A sto punto, dopo le Dunlop che ho preso da Valeriopf, mi sa che ritornerò sulle Anakee3 che tante soddisfazioni mi stanno togliendo... e che non credevo mi potessero togliere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blacktwin
Pure io mi sono trovato benissimo!
l'unico appunto che faccio a queste gomme è stata la esagerata differenza tra usura dell'anteriore rispetto al posteriore: mai successo in 40 anni di moto (e gomme, di tutte le Marche e tipi) che l'anteriore fosse "piallato a zero", e il posteriore con ancora 3mm abbondanti rimanenti uniformi su tutto l'arco del battistrada... caspita, ci saranno stati ancora minimo 3.000 di buon utilizzo!!
Tanto che non ho avuto "cuore" di buttarlo, quel posteriore... forse potrò "riutilizzarlo" in una occasione futura in cui saranno previsti lunghi chilometraggi autostradali per trasferimento, e a pieno carico...
@ Alfonso, le ultime due settimane di maggio (che parlando con Gianluca pare fosse il "periodo ipotetico" del prossimo raduno Tiger 1200) sono le uniche "certe" che ho impegnate (cascasse il mondo, sono "mie") per una cosetta (impegnativa, ma divertente) che faccio ormai da 10 anni: la ricognizione del percorso (pianificato sulla carta) della Milano-Taranto, per la rievocazione della Corsa che si svolge la prima settimana di Luglio...
quindi un paio di settimane "a spasso" per la nostra penisola, per strade secondarie e sinuose, spesso meravigliose per paesaggio e guida, attraversando paesini ameni (e bellissimi), e sostando in alberghi a 5 stelle (con piscina e SPA) per ritemprarsi in serata dopo ogni "tappa"... :biggrin3:
capisci bene che il Raduno Tiger è "preferenziale", ma queste due settimane hanno la precedenza, se concomitanti... :lingua:
Bene bene, questa cosa suona come:
ma perché il raduno Triumph non lo facciamo con Blacktwin in giro per l'Italia :biker: a studiare i percorsi della Milano-Taranto ed a gustarci tutte le sere la SPA? :w00t:
Pensa che roba, un raduno di due settimane ........................ :94:
Pensa che noia, tutte le sere una festa .......... :festaaa:
Basta con i sogni :cry:, facciamo prima a spostare il periodo :biker: :linguaccia:
Citazione:
Apox
Sta usura anomala nun me piace...
E' sufficiente che metti una zavorra da 50 kg nel bauletto, così la ruota anteriore non tocca terra :biggrin3:
oppure dimagrisci tu e fai ingrassare la morosa ......... uhm forse questa non è possibile
-
Citazione:
Alfonsomoto
E' sufficiente che metti una zavorra da 50 kg nel bauletto, così la ruota anteriore non tocca terra :biggrin3:
oppure dimagrisci tu e fai ingrassare la morosa ......... uhm forse questa non è possibile
Sul mio dimagrimento ci lavoro ormai da più di 30 anni... senza successo :(
Sull' ingrassamento della zavorrina, anche no [emoji14]
-
Ii con le mie trailsmart doni a 10k, fatti un anno ora. All'inizio si sono consumate un Po velocemente, dopo gli 8k sembra durino di piú! In effetti quando VG ado a divertirmi solo la pressione la tengo più bassa.ant 2.2 e post 2.5/6.
Le prossime pensavo di provare le MITAS che sono Dunlop fatte in mi pare Serbia.
-
Citazione:
Bandito78
Io sono al secondo treno di Next. Con il primo fatti 12000 km, usura uniforme tra anteriore e posteriore, però viaggiato molto spesso in 2 e con i bagagli. Con il secondo treno, invece, mi sono trovato più spesso a viaggiare o da solo, oppure in 2, poco con i bagagli, e mi ritrovo a 9000 km con l'anteriore scalinato è praticamente a fine vita, il posteriore ancora in ottimo
Non fai testo, sei fermo murato [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Furio.71
Non fai testo, sei fermo murato [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Seeeeee
-
Ragazzi vi chiedo,avendo cambiato le gomme ache il vostro avantreno vibra dai 60km in su staccando tutte e due le mani .
-
Citazione:
roby6001
Ragazzi vi chiedo,avendo cambiato le gomme ache il vostro avantreno vibra dai 60km in su staccando tutte e due le mani .
Buongiorno Roberto, benvenuto nel club degli "Shymmati": Shymmi, oscillazione destra-sinistra del manubrio che ri produce in assenza di forza applicata - leggi lasciando le mani - a velocità tipicamente di 80 oppure 70, o 60, insomma, quanno cazzo je pare a lei sta minchia de
moto!!! :botteee:
-
Citazione:
roby6001
E' una caratteristica della moto.......
-
Cosi mi smoni subito, stesse gomme di primo equipaggiamento,cazzo è cambiato,lo spacciatore sta'impazzendo con la bilanciatura.....