Originariamente Scritto da
Blacktwin
Pure io mi sono trovato benissimo!
l'unico appunto che faccio a queste gomme è stata la esagerata differenza tra usura dell'anteriore rispetto al posteriore: mai successo in 40 anni di moto (e gomme, di tutte le Marche e tipi) che l'anteriore fosse "piallato a zero", e il posteriore con ancora 3mm abbondanti rimanenti uniformi su tutto l'arco del battistrada... caspita, ci saranno stati ancora minimo 3.000 di buon utilizzo!!
Tanto che non ho avuto "cuore" di buttarlo, quel posteriore... forse potrò "riutilizzarlo" in una occasione futura in cui saranno previsti lunghi chilometraggi autostradali per trasferimento, e a pieno carico...
@ Alfonso, le ultime due settimane di maggio (che parlando con Gianluca pare fosse il "periodo ipotetico" del prossimo raduno Tiger 1200) sono le uniche "certe" che ho impegnate (cascasse il mondo, sono "mie") per una cosetta (impegnativa, ma divertente) che faccio ormai da 10 anni: la ricognizione del percorso (pianificato sulla carta) della Milano-Taranto, per la rievocazione della Corsa che si svolge la prima settimana di Luglio...
quindi un paio di settimane "a spasso" per la nostra penisola, per strade secondarie e sinuose, spesso meravigliose per paesaggio e guida, attraversando paesini ameni (e bellissimi), e sostando in alberghi a 5 stelle (con piscina e SPA) per ritemprarsi in serata dopo ogni "tappa"...

capisci bene che il Raduno Tiger è "preferenziale", ma queste due settimane hanno la precedenza, se concomitanti...