Il codino della 1200 in qualche modo mi ricorda un po quello della culona (in versione monoposto) anche se sarà sì e no un quarto di quello...
Insomma come cercare l'eredità genetica tanto sono diversi.. però così mi pare...
Visualizzazione Stampabile
Il codino della 1200 in qualche modo mi ricorda un po quello della culona (in versione monoposto) anche se sarà sì e no un quarto di quello...
Insomma come cercare l'eredità genetica tanto sono diversi.. però così mi pare...
Da quanto ho saputo, Triumph italia vuole aprire il proprio punto vendita a Roma, come già fatto da Ducati, escludendo le concessionarie.
Ad esempio, Ducati ha 3 punti vendita a Roma, 2 diretti Ducati Borgo Panigale e una concessionaria ufficiale che si è dovuta spostare al ridosso del Grande Raccordo Anulare, perché dentro il perimetro del GRA può esserci solo Ducati diretto.
Non so se Triumph ha in mente una politica del genere, ma da quanto ho saputo oggi il concessionario storico di Roma dovrebbe chiudere e quello che ha la Speed nuova in esposizione non so se verrà assorbito direttamente da Triumph Italia o dovrà spostarsi
Comunque, su una moto del genere, nel 2020, ancora la frizione a cavo e per giunta ancora a vista all'esterno del motore...
Mah.
Ah beh, mal comune mezzo gaudio. [emoji41]
Anche io la preferirei idraulica, ma tant'è.
Era per dire che non è simbolo di arretratezza ma di scelta tecnica.