Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
l'organizzazione FCA progetta e vende le auto del gruppo ai clienti, maglionne vende agli investitori le azioni e obbligazioni di FCA
babbeoh io faccio il tifo per alfa
mai negli anni si e' avuto un mix di prodotto di buona qualita e management competente
-
Citazione:
Rebel County
babbeoh io faccio il tifo per alfa
mai negli anni si e' avuto un mix di prodotto di buona qualita e management competente
io sono un maschio alfa, e adoro la FCA :senzaundente:
scusa ma la battuta era li.........:)
-
Citazione:
valterone
Mah... fino all'altro ieri solo Mito, Giulietta e 4C e adesso addirittura tre SUV. Non so che dire, queste mi paiono tanto sparate a effetto; comunque con 10 anni di ritardo non competi, se va bene segui e puoi ambire al mercato che rimane... o a coloro che son stufi di made in Germany. Io non la vedo bene.
la 500 è arrivata dopo Mini Maggiolino ecc... però ha venduto
la 500X è l'ultima arrivata ma se ne vedono una marea in giro...
concordo con l'essere in ritardo, ma se son belle auto ben venga
-
Citazione:
albpoz7
la 500 è arrivata dopo Mini Maggiolino ecc... però ha venduto
la 500X è l'ultima arrivata ma se ne vedono una marea in giro...
concordo con l'essere in ritardo, ma se son belle auto ben venga
appunto se son fiori fioriranno e se son cachi...,a me da fastidio il pessimismo di persone che non hanno nemmeno visto il prodotto ,parlano di guerra persa come se fosse un obbligo avere supremazia ad ogni costo quando invece si cerca di entrare nel mercato come concorrenti e ottenere quote di mercato per mantenere in vita una industria altrimenti destinata a chiudere i battenti,almeno in italia, cazzo si vendono le DR e non possiamo sperare di vendere qualche alfa?
-
Citazione:
flag
io sono un maschio alfa, e adoro la FCA :senzaundente:
scusa ma la battuta era li.........:)
http://www.alfasudclub.com/verd/verd10.jpg
Non so perché...mi è venuto in mente lui
:laugh2:
-
Citazione:
armageddon
appunto se son fiori fioriranno e se son cachi...,a me da fastidio il pessimismo di persone che non hanno nemmeno visto il prodotto ,parlano di guerra persa come se fosse un obbligo avere supremazia ad ogni costo quando invece si cerca di entrare nel mercato come concorrenti e ottenere quote di mercato per mantenere in vita una industria altrimenti destinata a chiudere i battenti,almeno in italia, cazzo si vendono le DR e non possiamo sperare di vendere qualche alfa?
Per la cronaca a Londra le Maserati, sembrano le....Panda, tante c'è ne sono....
Inviato dal mio LG-G5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
armageddon
beh in effetti.... la macchina esteticamente sara' anche bella,ma niente di nuovo a parte il motore da 500cv che bisognera' vedere che mercato puo' avere. qui da me daquando e' stata messa in vendita (quindi un po' di mesi ormai) l'unica che si vede girare e' quella del concessionari. e ora pur di far credere di aver venduto, gli ha pure tolto le scritte dalle porte e la lasciano parcheggiata presso bar, pasticcerie e mercati rionali.......mah
-
-
Citazione:
mikscrambi
E' semplicemente e senza alcun dubbio un puro e limpido capolavoro. Punto.
Lamps
-
Citazione:
marky tv
beh in effetti.... la macchina esteticamente sara' anche bella,ma niente di nuovo a parte il motore da 500cv che bisognera' vedere che mercato puo' avere. qui da me daquando e' stata messa in vendita (quindi un po' di mesi ormai) l'unica che si vede girare e' quella del concessionari. e ora pur di far credere di aver venduto, gli ha pure tolto le scritte dalle porte e la lasciano parcheggiata presso bar, pasticcerie e mercati rionali.......mah
ha 510 cv cavalli non puoi pretendere di vederne a centinaia, come la m3 o le AMG, mosche rare.