Send with the butterfly d' mammt
Mah... fino all'altro ieri solo Mito, Giulietta e 4C e adesso addirittura tre SUV. Non so che dire, queste mi paiono tanto sparate a effetto; comunque con 10 anni di ritardo non competi, se va bene segui e puoi ambire al mercato che rimane... o a coloro che son stufi di made in Germany. Io non la vedo bene.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Allora chiudiamo tutto e comprate solo tedesco,se questo è il metro di misura qualsiasi attività facciate lasciate perdere,c'è sempre qualcuno che è arrivato prima di voi
Non è necessario passare al voi, per cosa te la prendi... la situazione è questa per chiunque la veda, è ovvio che se si rimane indietro ci sarà sempre qualcuno davanti.
E nessuno dice di chiudere. Ho solo fatto notare che Maglionne sta facendo proclami di grandezza mirando a bersagli che grandi -con tutta evidenza- non possono essere. Il segmento SUV è stracolmo di proposte di tutti i tipi, trovarsi uno spazio che valga la pena di essere chiamato tale non sarà uno scherzo.
E lo scrivo da automobilista che ricorda Alfa quand'era davanti...
Nella mia attività infine, posso anche essere indietro... non c'è nulla di disonorevole e non lascio certo perdere. Come scrivi tu ci sarà sempre qualcuno più avanti. L'interessante è che non vado sboroneggiando di stare davanti quando non è vero o di mirare in alto senza che sia possibile. Sono anche consapevole che essendo Sergio -a differenza mia- un ricco e affermato finanziere, potrebbe in definitiva avere ragione lui.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Mi sembra che tu confonda concorrere con spadroneggiare,e siccome nel settore auto non c'è piu niente da inventare allora lasciamo il mercato a chi c'è già?tu cosa faresti se fossi ad di fca?
Ultima modifica di armageddon; 18/09/2016 alle 14:27
sboroneggiare e fare proclami fiduciosi è (buona?) parte del suo necessario lavoro, non a caso cita sempre i tedeschi, se negli States dicesse di voler far concorrenza ad Honda o Toyota col marchio Fiat o ad Acura o Lexus col marchio Alfa Romeo si metterebbero a ridere pure le vacche del Kentucky
non vendi mica un marchio di lusso con la valigia di cartone
espertoni di marketing vedo