Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno,
montato su tiger 900 gt pro i riser regolabili e il pignone da 17, come impostazione di guida mi trovo meglio ( sono 1,74 ) schiena più riposata dopo 350 km, e con i rapporti un po più lunghi mi trovo meglio, in montagna a volte allungo senza cambiare marcia e senza salire troppo di giri, la trovo più fluida e più rilassante. Buona strada
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nello18
Buongiorno,
montato su tiger 900 gt pro i riser regolabili e il pignone da 17, come impostazione di guida mi trovo meglio ( sono 1,74 ) schiena più riposata dopo 350 km, e con i rapporti un po più lunghi mi trovo meglio, in montagna a volte allungo senza cambiare marcia e senza salire troppo di giri, la trovo più fluida e più rilassante. Buona strada
come va la moto?...intendo come erogazione, la potenza me la posso immaginare...si vocifera sul tanto calore sulla gamba sx...che mi puoi dire?
-
Ciao
Erogazione ottima non sento mai la mancanza di coppia, in merito al calore io non ho sentito particolari criticità, solo in città in coda quando si accendono le ventole, prima avevo Sperdmaster 1200 e ti assicuro che scaldava anche in autostrada, questa non la sento.
-
Citazione:
nello18
Ciao
Erogazione ottima non sento mai la mancanza di coppia, in merito al calore io non ho sentito particolari criticità, solo in città in coda quando si accendono le ventole, prima avevo Sperdmaster 1200 e ti assicuro che scaldava anche in autostrada, questa non la sento.
notizie confortanti...ti ringrazio... ora non resta che provarla.
:oook:
-
Fateci 10 km su strade normali, max 80 km/h per valutare il caldo delle ventole [emoji6]
nei prossimi giorni però le temperature dovrebbero scendere notevolmente
-
Z4fun tu senti tanto calore quando sei in marcia?
-
Io l'ho provata mesi fa perché stavo valutando di sostituire la Tracer GT, purtroppo il calore emanato sul ginocchio sinistro era davvero fastidioso con le ventole in funzione. In autostrada non si dovrebbero accendere nemmeno [emoji6]
-
Citazione:
z4fun
I In autostrada non si dovrebbero accendere nemmeno [emoji6]
Ma anche solo sulle....statali o provinciali non si accendono.
Nel senso che l'accensione delle ventole di raffreddamento è piuttosto un...."evento".
Comunque io 'stò problema di "caldi strani" lo percepito molto di più sù altre moto ; cito a caso: Ducati Scrambler (nello specifico dep.) , Ducati Panigale V2 (eccezionale ....l'unica moto che ti cuoce i..."cocones" pure mentre vai avanti a velocità...decenti: 70-90km/h :blink:) , KTM bicilindrici vari (990 - 1190), Aprlia Shiver 900, ecc. ecc. :unsure:
Ma d'altronde....siamo seduti su dei....motori endotermici....
-
Citazione:
z4fun
Io l'ho provata mesi fa perché stavo valutando di sostituire la Tracer GT, purtroppo il calore emanato sul ginocchio sinistro era davvero fastidioso con le ventole in funzione. In autostrada non si dovrebbero accendere nemmeno [emoji6]
Ma è mai possibile, nel 2020, che esca una moto, di qualunque marca sia, testata per migliaia e migliaia di km da tester professionisti, con "problemi" simili?...o sono tutti imbriachi o sono scemi!! Che una moto possa scaldare piedi e caviglie, senza dar troppo fastidio, ci può stare...ma al livello di ginocchio no...sperare che risolvano è utopia?
Accidenti a loro!
-
Fichi,
Quoto sembra che sia una ammazzacristiani 😂