... si si, la spengono con la birra, non ho parole
Ricollegandomi al discorso terminali comunque direi che:
-Siamo proprio una categoria bistrattata...- :(
Visualizzazione Stampabile
... si si, la spengono con la birra, non ho parole
Ricollegandomi al discorso terminali comunque direi che:
-Siamo proprio una categoria bistrattata...- :(
sto per effettuare il primo cambio olio alla four ma leggendo sul libretto ho letto un olio strano (15w50) voi che olio montate?
10w40
dici che va bene
fuso il regolatore di tensione.... era nuovo, appena 700km di vita. E adesso che cazzo di problema elettrico ho? ma che palle!!!!! finita anche questa stagione temo :(
Puo' essere che sia saltato perche', facendo la nuova coda, l'ho posizionato in un punto senza aria e quindi surriscaldava? Mi ero accorto che il cavo ustionava.... infatti sono bruciati due cavi. Devo trovare una posizione che lo faccia respirare di piu'?
puņ essere...
lasciamo stare i problemi elettrici va... 2 giorni in officina a capire cazzo ci fosse di sbagliato... ogni 3 x 2 saltava il fusibile frecce/stop/clacson ... alal fine era un kazzo di filo inculatissimo nel codone, fissato male...
cmq... update... montata pompa radiale nissin da 19...
tra questo + 180euro di gomma posteriore che ha avuto la brillante idea di bucarsi... 330euro andati...
e ora devo trovare i soldi x la trasmissione... ho una maglai stirata alla catena... e fa un rumore assurdo... che rapporto suggerite?
al mometno monto 14/45 ma fa schifo ... la catena rimbalza sul forcellone e lo sega da paura, con ovvio rumore assurdo... opterei x un 15/47 x mantenere l'attuale 3.20 ... o al limite il classico 15/45
che dite?
poi spero non succeda altro x i prossimi mesi...
naaaaaaa il faro e' uno dei rari pezzi perfetti ahahahah
Ora e' da un mio meccanico, vediamo.... gli faccio attaccare il cablaggio originale al regolatore compatibile.... vediamo se funziona ancora. Domani lo sapro'.