Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grandauer
Ragazzi,
voi sapete dirmi se i parafanghi anteriore e posteriore della daytona 600/650 sono perfettamente compatibili con la speed four?
sinceramente non ho la più pallida idea :cry:
Citazione:
ziobeke
Ciao ragazzi, sto modificando la mia Speed Four, tolti i semimanubri e messo il manubrio alto, il mio problema è che il cavo della frizione è corto, mi servirebbero almeno 6 cm in più. Come posso risolvere? Qualcuno di voi ha già risolto un problema simile con la frizione? Grazie mille!!!
prova a sentire l'utente Smash82...
-
-
-
Citazione:
Grandauer
Ragazzi,
voi sapete dirmi se i parafanghi anteriore e posteriore della daytona 600/650 sono perfettamente compatibili con la speed four?
Mi rispondo da solo: sono montati sulla urban daytona quindi la risposta è Sì.
-
Che mi sapete dire di un rumore tipo "ticchettio" intorno ai 3\4000 giri a caldo e in rilascio nella zona dell'alternatore (ma non ci metterei la mano sul fuoco, comunque a sinistra)???
-
Citazione:
lkenn
Che mi sapete dire di un rumore tipo "ticchettio" intorno ai 3\4000 giri a caldo e in rilascio nella zona dell'alternatore (ma non ci metterei la mano sul fuoco, comunque a sinistra)???
Io lo sentivo sulla destra. Rumore normalissimo, secondo il mio meccanico dovuto al tendicatena.
Quando ho cambiato la catena di distribuzione (il precedente proprietario la usava pochissimo e qualche maglia si è grippata) il rumore è svanito.
Un ticchettio abbastanza forte e con frequenza molto alta che arriva a 4-5000 giri può essere la catena di distribuzione.
Aggiungo: http://www.forumtriumphchepassione.c...peed-four.html
-
Citazione:
ziobeke
Ciao ragazzi, sto modificando la mia Speed Four, tolti i semimanubri e messo il manubrio alto, il mio problema è che il cavo della frizione è corto, mi servirebbero almeno 6 cm in più. Come posso risolvere? Qualcuno di voi ha già risolto un problema simile con la frizione? Grazie mille!!!
ciao avevo effettuato anche io la modifica ma con il kit della LSL. Rispetto al cavo della frizione nel mio caso andava bene quello della TT600 che è un po più lungo per l'appunto. Il codice triumph del cavo è il seguente e lo trovi qui:
T2040450 ( numero 10 nella foto al link qui di seguito costo sui 37€ + ss da UK)
Triumph Parts / World of Triumph
Citazione:
Grandauer
Ragazzi,
dovrebbero essere al 99% ma hanno anche una forma diversa...
Citazione:
lkenn
Mi è successo anche a me, ma il rumore non era legato alla catena di distribuzione ma agli ingranaggi per la ricarica della batteria e che sono collegati all'anternatore nel suo carter
Ho smontato tutto riassemblato con calma e non l'ha più fatto...
-
Citazione:
Smash82
Ho guardato tutto per bene, il parafango posteriore vuole anche il copricatena della daytona.
-
Citazione:
Smash82
ciao avevo effettuato anche io la modifica ma con il kit della LSL. Rispetto al cavo della frizione nel mio caso andava bene quello della TT600 che è un po più lungo per l'appunto. Il codice triumph del cavo è il seguente e lo trovi qui:
T2040450 ( numero 10 nella foto al link qui di seguito costo sui 37€ + ss da UK)
Triumph Parts / World of Triumph
Mi è successo anche a me, ma il rumore non era legato alla catena di distribuzione ma agli ingranaggi per la ricarica della batteria e che sono collegati all'anternatore nel suo carter
Ho smontato tutto riassemblato con calma e non l'ha più fatto...
Si infatti mi ero accertato che non fosse la catena di distribuzione e il tendicatena. Bene grazie dell'info a tutti.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-