Grazie :-)
Dovrai ricomprarlo...
Nulla è impossibile!
Che mi sapete dire di un rumore tipo "ticchettio" intorno ai 3\4000 giri a caldo e in rilascio nella zona dell'alternatore (ma non ci metterei la mano sul fuoco, comunque a sinistra)???
GUTTA CAVAT LAPIDEM
Io lo sentivo sulla destra. Rumore normalissimo, secondo il mio meccanico dovuto al tendicatena.
Quando ho cambiato la catena di distribuzione (il precedente proprietario la usava pochissimo e qualche maglia si è grippata) il rumore è svanito.
Un ticchettio abbastanza forte e con frequenza molto alta che arriva a 4-5000 giri può essere la catena di distribuzione.
Aggiungo: http://www.forumtriumphchepassione.c...peed-four.html
Ultima modifica di Grandauer; 18/04/2014 alle 18:14

ciao avevo effettuato anche io la modifica ma con il kit della LSL. Rispetto al cavo della frizione nel mio caso andava bene quello della TT600 che è un po più lungo per l'appunto. Il codice triumph del cavo è il seguente e lo trovi qui:
T2040450 ( numero 10 nella foto al link qui di seguito costo sui 37€ + ss da UK)
Triumph Parts / World of Triumph
dovrebbero essere al 99% ma hanno anche una forma diversa...
Mi è successo anche a me, ma il rumore non era legato alla catena di distribuzione ma agli ingranaggi per la ricarica della batteria e che sono collegati all'anternatore nel suo carter
Ho smontato tutto riassemblato con calma e non l'ha più fatto...
Ultima modifica di Smash82; 19/04/2014 alle 12:51 Motivo: Unione Post Automatica
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

e con questa le ho viste quasi tutte...
![]()
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...