Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Non scherziamo, agli italiani toccagli pure le pensioni ma non ti permettere di perculare la D'Urso...poi con chi lo fanno il rosario?
io voglio darvi anche più di 600 sterline...votatemi alle prossime elezioni:laugh2:
-
Citazione:
Fermissimo
io voglio darvi anche più di 600 sterline...votatemi alle prossime elezioni:laugh2:
Sei della giuve.
Quindi Latro.
Quindi votabile.
Quindi non ti voto.
:lingua:
-
Citazione:
Monacograu
Non scherziamo, agli italiani toccagli pure le pensioni ma non ti permettere di perculare la D'Urso...poi con chi lo fanno il rosario?
Dalla Panicucci,che non so se avete notato ultimamente "splende" più della D'urso:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
Dalla Panicucci,che non so se avete notato ultimamente "splende" più della D'urso:biggrin3:
Ancora esiste?
-
Citazione:
z4fun
Spiegati meglio, vuoi dire che l'italiano in Germania non sarebbe in grado di svolgere qualsiasi mansione perché troppo stupido?
No, non stupido, ma analfabeta.
Citazione:
Fermissimo
ho detto prima, dovrei andare a vedere la spesa pensionistica attuale e poi registrare quei 3 scaglioni per dire...gli obiettivi sono, se si può, innanzitutto realizzare un risparmio e poi responsabilizzare il cittadino...la legge è quella, lo sai, ti do dei denari in più per pensare al tuo futuro sta a te decidere...alla fine in molte zone d'Italia con 1000 euro si riesce a vivere...dobbiamo prima o poi smarcarci dallo spianare sempre la strada a tutti nella convinzione che la gente scialerebbe senza pensare alla vecchiaia
se poi mi dici che la pensione in Italia deve ancora essere un ammortizzatore sociale dato ai nonni perchè vada ai nipoti disoccupati allora mi arrendo...la pensione dovrebbe essere tutt'altro, quando hai sistemato i figli, la casa etc. in teoria avresti meno spese vive...e potresti vivere dedicandoti alle tue passioni
in Italia il concetto è tutto sbagliato...in molte nazioni i giovani si vergognerebbero di farsi mantenere dai genitori/nonni ed i genitori/nonni si rifiuterebbero di mantenere i nipoti
concludo dicendo che il passaggio non potrebbe essere fatto in un sol colpo e che il surplus in busta paga dovrebbe essere sensibile...ma per questo come detto bisognerebbe fare 2 calcoli più precisi
pensa se ti avessero dato 500 euro al mese in più negli ultimi 20 anni...sarebbero 120.000 euro...anche investiti in maniera conservativa da mantenere solo il potere d'acquisto, ad aggiungerne 1000 al mese ad i 1000 di pensione regolare, sarebbero 2000 euro al mese per 10 anni
che poi bravo come saresti ad investire, quei 120.000 li avresti senz'altro raddoppiati :biggrin3:
:w00t:
però dopo ti voglio vedere qui, a fronteggiare l'orda dei morti viventi col fucile in mano
-
Citazione:
Dennis
:w00t:
però dopo ti voglio vedere qui, a fronteggiare l'orda dei morti viventi col fucile in mano
temo solo le pistole di @armageddon :w00t:
-
Citazione:
Monacograu
Ancora esiste?
gli sparano tanti di quei lumen in faccia che la puoi vedere solo come le eclissi,con la maschera da saldatore
Citazione:
Fermissimo
:cool:
-
Citazione:
Dennis
anche l'operaio deve essere ingegnere? [emoji38]
-
ha ragione @macheamico6...i consigli su come evadere le tasse si possono chiedere a @flag e @Monacograu che saranno lieti di rispondervi ma solo in questo 3d...l'altro lasciamolo libero:oook:
-
Citazione:
Fermissimo
ha ragione @
macheamico6...i consigli su come evadere le tasse si possono chiedere a @
flag e @
Monacograu che saranno lieti di rispondervi ma solo in questo 3d...l'altro lasciamolo libero:oook:
magari...sono lavoratore dipendente e pago fino all'ultima lira