Visualizzazione Stampabile
-
4
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Non mi sono spiegato, non stavo parlando di Radio Radio. Li concordo con te ci sia dolo. Parlavo del video del Tg2, dove la professionalità è andata a farsi benedire.
perdonami, perché ti spieghi sempre molto bene ...sono io che tendo sempre ad equivocare i significati e ad essere confuso , sovente mi capita addirittura di invertire i ruoli..e questo secondo me succede perché ascoltando a volte la sintonia non è perfetta e il segnale arrivando distorto crea un eco, un loop sonoro... radio...radio.....radio
invece in tv , l immagine è sempre nitida e chiara percio dubbi, guardandocio che trasmettono i sicuramente non te ne possono venire....merito della tecnologia superiore senzadubbiamente
..
-
Citazione:
Monacograu
Non mi sono spiegato, non stavo parlando di Radio Radio. Li concordo con te ci sia dolo. Parlavo del video del Tg2, dove la professionalità è andata a farsi benedire.
Assolutamente si.
E te, hai letto quello che ho scritto io?
Ovviamente no.
No, non l’hai detto, ma…:dubbio:
Altra fake Sole 24 ore... immagini della parata dei caccia spacciata per bombardamento Kiev.
-
Citazione:
massi69
4
perdonami, perché ti spieghi sempre molto bene ...sono io che tendo sempre ad equivocare i significati e ad essere confuso , sovente mi capita addirittura di invertire i ruoli..e questo secondo me succede perché ascoltando a volte la sintonia non è perfetta e il segnale arrivando distorto crea un eco, un loop sonoro... radio...radio.....radio
invece in tv , l immagine è sempre nitida e chiara percio dubbi, guardandocio che trasmettono i sicuramente non te ne possono venire....merito della tecnologia superiore senzadubbiamente
..
No, credo sia più un problema di punteggiatura
Citazione:
_sabba_
Ho letto, e non vi ho trovato nulla di nuovo che non sapessi già.
Allora, con tutto il rispetto, visto il tuo messaggio, il mio l’hai letto ma non l’hai capito.
A meno che non mi sia sfuggito qualcosa.
Lo so che un cartellino da solo non comporta un ban, ho scritto una cosa diversa.
-
Questo è dedicato ai sostenitori del mitico green pass...
https://youtu.be/VJ1wxbWs5oQ
-
Citazione:
Tigerone
:sick:
-
Gente che nel 2012 prevedeva il complotto per nascondere la fine del mondo e si è riciclata oggi sparando balle su virus e green pass...
E boccaloni che ci cascano.
Contenti voi....
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
No, credo sia più un problema di punteggiatura
Allora, con tutto il rispetto, visto il tuo messaggio, il mio l’hai letto ma non l’hai capito.
A meno che non mi sia sfuggito qualcosa.
Lo so che un cartellino da solo non comporta un ban, ho scritto una cosa diversa.
Bona, mollo
-
Citazione:
_sabba_
Bona, mollo
pensa se fosse il tuo vicino di casa 🤣
-
Tengo acceso il Gilera smarmittato 24h24 con dentro miscela all’olio di ricino….
:laugh2:
-
Citazione:
_sabba_
Tengo acceso il Gilera smarmittato 24h24 con dentro miscela all’olio di ricino….
:laugh2:
si ma mettigli un getto bello grosso così ingrassa e fuma bene