Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PowerRoss
Caro mio, il business dei farmaci muove tanti di quei soldi con una quantità di zeri per noi inimmaginabile.
Di conseguenza possono accadere cose assolutamente incomprensibili per noi poveri mortali.
Io giusto per dare un segnale forte inizierei col chiedere l'impeachment per @flag e @Fermissimo, che di sicuro hanno forti responsabilità.... :biggrin3:
-
Citazione:
macheamico6
Caro mio, il business dei farmaci muove tanti di quei soldi con una quantità di zeri per noi inimmaginabile.
Di conseguenza possono accadere cose assolutamente incomprensibili per noi poveri mortali.
Io giusto per dare un segnale forte inizierei col chiedere l'impeachment per @
flag e @
Fermissimo, che di sicuro hanno forti responsabilità.... :biggrin3:
per privacy non posso...ma se solo potessi rivelare il settore nel quale operi (lautamente) qui non chiederebbero il ban perpetuo...chiederebbero di strapparti le palle :w00t:
-
Citazione:
massi69
Fili' è inutile che tu mi scriva se ho letto o no cio che possano essere le linee guida....è ininfluente....io posso " prenderne visione"
mi correggo: ne hai preso visione? tu le capisci almeno tanto quanto quel signore col foulard
Citazione:
massi69
1 perché nn capisco un cazzo in materia
2 per comprenderne in toto ciò che dettano , dovrei essere " dentro" quel comparto....
Sapere da dv si arriva, ciò che si faceva prima....constatare cio che esse apportano, e poi in base alla mia esperienza acquisita, poter appunto " esprimere " in merito cio che penso di esse....
perfetto, ma accetti opinioni di persone che sono nella tua stessa situazione...
Citazione:
massi69
Ma io nn ho posto la qiestione su quel piano...
tu non l'hai proprio posta: hai postato un video
Citazione:
massi69
E a me non sembra che l umanita sia in pericolo di vita....
vedo che l'esperienza e la conoscenza che secondo te servono per leggere delle semplici linee guida, per esprimere un giudizio su questa questione non servono piu, e ne prendo nota
Citazione:
massi69
E che si debba porre la scelta su da che parte stare...
Beh, quando si sceglie per una versione , come dice il bellimbusto, ostinata e contraria, direi che si deve fare una scelta
Citazione:
massi69
Ma cmq ,se dovessi scegliere , io starei sempre dalla parte del popolo.....
certo, pure io , ma stare dalla parte del popolo non vuol sempre dire dar ragione al popolo
Citazione:
massi69
Perche nella pur folle discussione che esso fa, la sopravvivenza sarebbe frutto di fattori nn prestabiliti a tavolino da qualcuno a priori elevatosi al di sopra ...ma conseguenza naturale di confusione cmq democratica e non consequenziale a sistema prestabilito conveniente a qualcuno....
e qui, giuro che non ho capito.
Citazione:
PowerRoss
se è come raccontano, si
e i sistemi per una somministrazione compassionevole ci sono
https://www.aifa.gov.it/accesso-precoce-uso-off-label
-
Citazione:
Fermissimo
per privacy non posso...ma se solo potessi rivelare il settore nel quale operi (lautamente) qui non chiederebbero il ban perpetuo...chiederebbero di strapparti le palle :w00t:
sei :offtopic:
e comunque :fisch:
-
Da pensionato ti picchio remotamente, così, per prassi....
:laugh2:
-
Citazione:
_sabba_
Da pensionato ti picchio remotamente, così, per prassi....
I pensionati devono andare per cantieri! :biggrin3:
-
Citazione:
Speed Demon
I pensionati devono andare per cantieri! :biggrin3:
I tempi cambiano, ora sono sui forum :)
-
Però ho iniziato quando ancora lavoravo, e a dir la verità anche adesso slambicco in officina..
-
Citazione:
_sabba_
Però ho iniziato quando ancora lavoravo, e a dir la verità anche adesso slambicco in officina..
Anche perché, se così fosse, saremmo tutti pensionati :)
-
https://www.corriere.it/dataroom-mil...7208d-va.shtml
quante bestemmie che mi farebbe tirare stessi ancora in italia.......