Originariamente Scritto da
flag
dei farmaci somministrati nonso nulla, o meglio, conosco abbastanza bene il propofol, sia per mestiere che per esperienza diretta, e so che è nei protocolli...so anche che a pertire da marzo 2020 è stato irreperibile sul mercato italiano, e si soo usati altri farmaci per intubare i pazienti, anche meno indicati...e te ne potrei , purtroppo, raccontare tante, ma dire che quei farmaci erano nei protocolli è come dire che non si capisce come uno sia affogato visto che l'acqua è indicata da tutti i medici ...mi sa che ne sappiamo troppo poco per esprimere giudizi, e, aggiungo, mi sa che i nostri giudici di scienza non capiscono una mazza...basta ricordare quanto sostenuto da qualche geniale rappresentante della magistratura contro chi non aveva saputo prevedere il terremoto dell'aquila, che , sempre secondo alcuni "scienziati controcorrente", era prevedibilissimo...e ci rise dietro tutto il mondo.
Detto questo, il rappresentante dei primari parla contro la categoria che rappresenta, dicendo che i morti non sono veri...se è vero lo vedremo, ma le linee guida su come classificare e riportare le cause di morte le ho postate...le hai lette?
Sulle mascherine ho altrettanto postato le linee guida dell'OMS, e il giudizio sull'efficacia , lo hai letto?
querele? denunce? da parte mia , in questo momento, solo umana commiserazione, per chi, e sono tanti, si è trovato a combattere contro qualcosa di inaspettato e sconosciuto, oltretutto umiliato e offeso da chi sosteneva, e non è successo molto tempo fa, che le ambulanze viaggiavano vuote, per seminare il panico...lo hai scordato? vai indietro in questo 3d!
confermo che il tipo sproloquia (che dice di trump e della questione che "non tutto è finito, aspettate e vedrete ecc. ecc.), confermo che conosco "altolocati ospedalieri", e rilevo la distanza fra gran parte di loro e il popolo, e, se devo scegliere, non ho dubbi: scelgo un mondo popolato da loro, che, peraltro, nella folle discussione che parte del popolo fa, sulla economicitÃ* del voler a tutti i costi salvare la vita di tutti, vedrebbero la loro vita salva, e quella di parte del popolo sacrificata...a voler essere razionali, cinici, e consequenziali
sempre a disposizione, in attesa che UNA VOLTA tu risponda nel merito a semplicissime domande che ti pongo, con risposte e non con altre domande