https://www.lastampa.it/esteri/2021/...vid-1.39843990
Chissa se gli sformicola anche a loro
https://www.lastampa.it/esteri/2021/...vid-1.39843990
Chissa se gli sformicola anche a loro
Ultima modifica di massi69; 01/02/2021 alle 07:32
Se facessimo un mese di lockdown "duro", come invocano i menagrami Ricciardi e Crisantemo, dopo sarebbe finita lì? Credighe!
Saremmo nella stessa identica situazione ma più poveri, più incazzati, e più smaniosi di "rifarci"...
Perchè non è che la gente "non capisca", è che giustamente ne ha i coglioni pieni. Magari se si capisse anche questo!
Si è arrivati a misure drastiche proprio a causa della nostra abitudine a fare un pò come cazzo ci pare sempre e comunque, dove la gente è più incline al rispetto delle regole anche con numeri simili ai nostri adottano misure più soft, quindi c'è poco da rompersi le palle se ci rinchiudono la colpa in larga parte è solo nostra.
Guardiamo in faccia la realtà, l'italiano medio è quello che appena esce una nuova legge o normativa cerca in tutti i modi l'escamotage per continuare a fare il cazzo che gli pare, poi ci sono quelli che fanno ancora meglio, se ne sbattono a prescindere.
Io stamattina sono nel mio capoluogo di provincia, Lazio zona gialla? Uguale a tutti in giro senza mascherina e distanziamento, ma di che cosa stiamo parlando?
Ultima modifica di Speed Demon; 01/02/2021 alle 08:01 Motivo: Unione Post Automatica
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Una sega!
Se le chiusure fossero proporzionali al PRESUNTO senso civico della ggggente, in Germania (o qualsiasi altro paese che non sia l'Italia, a sentirvi) dovrebbero essere covid free!
E invece tutti i governanti europei sono nella stessa psicosi da virus e gli italiani non fanno eccezione.
Perchè basta giocare con i numeri.
Vedi l'India oggi. 10mila contagi al giorno e 86 morti.
Le cose sono due: o veramente hanno raggiunto l'immunità di gregge o i numeri sono inventati.
Di sicuro nasceranno altri virus che potranno portare disagi, malattie, probabilmente morti e forse trasformarsi in pandemie.
È possibile, e non si può pensare che non accadrà mai più.
Ma continuo a non capire perché ci siano persone che terrorizzano le menti (ad esempio Bill Gates, il nostro Ricciardi) in un modo così categorico, addirittura con doti precognitive sul futuro, come se sapessero già il giorno esatto nel quale scoppierà una nuova pandemia.
Ritengo corretto proteggersi in qualsiasi modo dai futuri pericoli, facendo tesoro degli errori passati (e presenti) e predisponendo un sistema sanitario più efficace e “dotato” (in termini di personale, apparecchiature, posti letto, terapie intensive e quant’altro), ma perché terrorizzare in questo modo?
Tra Ricciardino, Crisantemo, la Ursula, la Cristina, Der Commisar, C1P8 (Locatelli), il Gallo parlante e tutta la masnada di predicatori del male che si susseguono incessantemente, non si può più guardare un programma con la mente libera di ragionare e di predisporsi in modo corretto e consapevole, ma soprattutto con il buon senso, contro il pericolo che ci circonda (innegabile, lo ripeto).
Mamma mia.....
P.S. anche a a Bologna abbiamo un Merola.
Ultima modifica di _sabba_; 01/02/2021 alle 08:35
Sabba
https://alaskaseafood.it/prodotti-de...io-affumicato/
Chissa , se dalla riva si potra assistere ...
Belli, lucidi, appesi....
ah, ok: parole in libertà
io, giuro, non ho capito cosa vuoi sapere da me. non ho capito perchè lo vuoi sapere. non ho capito che dice-vuole dire quell'uomo nei 30 minuti di sproloquio che, per rispetto a te e prima di risponderti, mi sono sorbito.
sono 3 domande semplici semplici
...QUINDI...?
dopo merola ecco la versione cantata dei notiziari che sarebbero graditi a molti qui
Ultima modifica di ABCDEF; 01/02/2021 alle 08:59 Motivo: Unione Post Automatica
gestire il COVID non è/è stato facile per nessun governo...però prima di sbeffeggiare gli errori altrui guardiamo ad i nostri...per esempio la tanto criticata Inghilterra ha un numero di morti del 10% superiore all'Italia, un impatto economico minore di quello italiano (ma questo per un impianto strutturale più solido e per 1000 altri motivi storici) ma soprattutto ha messo su un piano vaccinale che procede in maniera molto più spedita della nostra bella Italia...
noi rischiamo seriamente di fare la fine di quelli che, non avendo ancora completato l'attuale piano vaccinale, si troveranno a cominciare a fare il successivo vaccino aggiornato...
arrivo a dire, e ne sono convinto, che uno dei primi governi Berlusconi (che io non ho mai votato in quegli anni nè mai) avrebbe fatto senz'altro meglio...per non dire di qualche altro governo della prima repubblica
cynism is the new fascism...