Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
A furia di star dietro si é mangiato troppo fegato alla veneziana... e con tutti i metalli pesanti che contiene, non ha più bisogno del termometro per misurarsi la febbre.
Di mercurio ne ha già abbastanza...
Comunque ho deciso di aspettare che Rossi vada in pensione per iscrivermi alla MotoGP...
-
Citazione:
Muttley
Quando ???
nel 2006 Stoner era sempre a Terra "Rolling Stoner" mondiale vinto da Niky Hayden
nel 2007 Ha vinto il titolo (Meritatamente e con una Moto nettamente piu' Veloce) ...ma non ti riferisci al 2007 !!!
nel 2008 Mondiale a Rossi con 93 punti di Vantaggio
veloce ma quanto guidabile ? capirossi dov'era ?
nel 2008 non ha mai vinto stoner a parita' di gomme ?
e melandri e le altre ducati in fondo al gruppone che beccavano 2.5 secondi di media al giro...
stoner pur di stare davanti e' caduto spesso, poteva accontentarsi e arrivare secondo con meno distacco ma tanto e' arrivato secondo lo stesso nel mondiale.
il primo anno correva con l'honda di cecchinello andando forte da subito nonostante molte cadute dovute alla sua foga di stare tra i primi e sappiamo benissimo che privilegi di gomme avevano i top rider di honda yamaha con michelin ma li andava tutto bene, nessuno si lamentava...
e' la mia opinione, non voglio convincere nessuno :wink_:
cmq rossi lo sa benissimo che il piu' forte dei suoi rivali e' il biondino.
-
ERA il biondino. Cmq io li vorrei vedere a pari moto... Stoner/Ducati è qualcosa di "particolare", Rossi ha vinto con Honda e con Yamaha che era una moto che prendeva 20 secondi a GP...
Capirossi l'anno prima che arrivasse Stoner aveva anche vinto qualche GP con la Ducati...
Non era una moto che prendeva 20 secondi a GP...
-
Citazione:
sevenday
ERA il biondino. Cmq io li vorrei vedere a pari moto... Stoner/Ducati è qualcosa di "particolare", Rossi ha vinto con Honda e con Yamaha che era una moto che prendeva 20 secondi a GP...
Capirossi l'anno prima che arrivasse Stoner aveva anche vinto qualche GP con la Ducati...
Non era una moto che prendeva 20 secondi a GP...
era un'altra moto la 1000, la 800 non riusciva a guidarla nemmeno lui :wacko:
cmq rossi passo' in yamaha portandosi dietro la crem del box hrc pagati profumatamente dalla casa di iwata
ma io non discuto la caratura di rossi, come non e' da discutere la superiorita' schiacciante (per merito loro) delle yamaha.
sentir dire che lorenzo e' piu' veloce di stoner mi vien da ridere.
poi e' solo il mio parere. :wink_:
-
io penso che lorenzo abbia la testa dura e sono puttanate chi pensa la distruzione psicologia che potrebbe agire rossi contro in suo avversario. arrivati ad un certo livello, sono abituati alle tensione e le loro tute avranno toccato l' asfalto molte più volte di quanto possiamo noi immaginare.
io prima di giudicare lorenzo, aspetterei anche un' altro paio di anni. rossi ha 10 anni (mi pare) di esperienza in motogp contro i 2 di lorenzo.
rossi mi stà sui coglioni tuttavia, proprio quest' anno mi ha convinto che non ha rivali, vive proprio su un' altro pianeta. Non solo per il talento, ma questo ragazzo, e pochi di voi lo hanno sottolineato, è stravolgente di testa.
Da quello che ho capito adesso, si vince con la moto, il talento e la testa.
A lorenzo, il talento non manca affatto, l' esperienza gli darà una moto più competitiva e la testa (bah questa non esiste nessuno che ti insegni ad essere un vincente), vedremo.
Tuttavia, ribadisco, io darei un' altro paio di anni a lorenzo.
-
sono dell'opinione che Lorenzo ha fatto quello che doveva fare: provarci a stare davanti al pilota che da anni è il riferimento del mondo delle competizioni motociclistiche su pista.
come ai tempi della 250,prendeva batoste da Pedrosa (ben supportato dalla Honda),ma qualche volta è riuscito pure a dargliele grazie anche al suo osare,al non arrendersi davanti alla superiorità dell'avversario.
adesso la faccenda per lui è ben più difficile...
anche se avvantaggiato dal mezzo (che attualmente è la migliore moto in pista),Jorge lo sa sfruttare bene...però Rossi non è proprio un pilota facile da battere...questo qui ha vinto con tutto quello che ha avuto a disposizione: 125,250,500,GP 1000 e 800...cosa deve fare ancora per convincere chiunque che è il più forte? solo un calo fisico metterà fine alla sua carriera...ma a 30 anni è ancora forte come a 20. però è anche più esperto...quello che Jorge ancora non è. però questo ragazzo dopo 2 stagioni di Moto GP se la gioca con il più forte...:wink_:
dov'è Stoner??? perso il vantaggio tecnico non è stato più così invincibile...e Pedrosa? di stagioni di Moto GP ne ha ben di più,ma tra infortuni e un pò di sfiga...non ha mai vinto niente in MotoGP,anzi ha vinto il suo compagno di squadra :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Jorge invece già al primo anno ha fatto vedere che è un signor pilota...se controllava meglio la sua foga agonistica,restava anche in corsa per il titolo...
quest'anno ha fatto progressi...è costante e cade meno,ma manca ancora qualcosa per stare davanti a Rossi... e domenica ci ha provato a trovarlo,gli è andata male,ma almeno ci ha provato. vuol dire che non si accontenta di stare dietro...e anche questo fà esperienza.
secondo me se lascia la Yamaha,fà malissimo...
-
Citazione:
Mr. Noisy
ci si vede l'anno prossimo :D
:risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
Mr. Noisy
ci si vede l'anno prossimo :D
è un utente ticcipì? :blink:
-
già la moto gp è diventata noiosa se poi non ci fosse lorenzo(visto che stoner purtroppo è ko per tre gare).
almeno lui ci prova ,deva fare esperienza,poi il motociclismo è pieno di motociclisti bravi ma un pò troppo irruenti per vincere un mondiale,vedremo nei prossimi anni..................
-
Citazione:
Muttley
Squaraus e Vomitaus a go-go! :laugh2: