Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nail13
Anch'io.....vorrei abbattere gli affitti...che ne dici???:wink_:
Inoltre, la benzina nn mi piace!
Io abbasserei il prezzo x me e gli direi a prodi e berlusconi insieme se ogni volta possono pagare la differenza loro, al posto mio!
Lo possiamo proporre come primo proposito del nuovo partito, che dici???:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Si può fare... Importante che me ne venga in tasca una fetta... Sennò che politico credibile sarei? :tongue: :tongue:
Citazione:
Nail13
No no...io resto!
Sono la "segretaria" del partito. Te e avp i vice - segretari...ok???:biggrin3:
Sisi, mi sento già più arrogante... :wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
Nail13
No no...io resto!
Sono la "segretaria" del partito. Te e avp i vice - segretari...ok???:biggrin3:
...CAVOLO! ...GIà UN PAIO DI MESSAGGI..DALA FONDAZIONE DEL PARTITO..E GIà SONO DECLASSATO A VICE SEGRETARIO???????????:mad: :mad: :mad:
ma pensandoci bene..se vinciamo..si mette la museruola al ghino...:dry: :dry:
accetto!!!:w00t:
-
bella compagnia .... complimenti .... io e l ghino apriamo il partito ... anti-AVP
-
Citazione:
AVP191
...CAVOLO! ...GIà UN PAIO DI MESSAGGI..DALA FONDAZIONE DEL PARTITO..E GIà SONO DECLASSATO A VICE SEGRETARIO???????????:mad: :mad: :mad:
ma pensandoci bene..se vinciamo..si mette la museruola al ghino...:dry: :dry:
accetto!!!:w00t:
Vedi come funziona bene quando si lavora per un fine comune? :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
dott_speed
bella compagnia .... complimenti .... io e l ghino apriamo il partito ... anti-AVP
....mi sa che vi resta ben poco da aprire....magari se provaste conla scatoletta cranica..chissà che una boccata di aria fresca non giovi alla materia grigia..che a furia di consumarla........sta diventanto..grigio canna di fucile....:laugh2:
-
AVP ... ti ho mandato un camion di breccino ... che ultimaneti ti drena male il, cervello
-
Citazione:
dott_speed
AVP ... ti ho mandato un camion di breccino ... che ultimaneti ti drena male il, cervello
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: stamo calmini.......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
maverick65
scusateme ma è con li reggo più i politici in generale!!!!!!:mad: :mad:
ma mandiamoli a casa tutti...............come i cococo.......per palese e manifesta incopetenza.
Ne assumiamo uno con contratto a termine e basta!!!!!!:wink_: :wink_:
Volevo rimanere fuori da questa discussione però ...
Attenzione quando parliamo solo per sentito dire: nel mio ospedale i co.co.co. ci hanno salvato il culo, altrimenti saremmo arrivati presto al collasso. La disposizione sui co.co.co., poi co.co.pro., era stata fatta dal precedente governo per avere il tempo di sanarli (almeno il 40%, tant'è che furono istituiti relativi concorsi pubblici). Non sono affatto incompetenti (almeno in sanità) ma ragazzi ancora con voglia di lavorare e grande entusiasmo.
Il problema è che questo governo ha disatteso TUTTE - T U T T E - le promesse per le quali è riuscito, subdolamente, a vincere le elezioni. E la faccia tosta è che lo ha fatto a pochi mesi da queste, quindi strafregandosene subito.
Lo spirito libero di noi Triumphisti mal si concilia con: se vuoi il suv devi pagare perchè tanto non ti serve a nulla! Quindi non lamentiamoci se mettono una supertassa sulle moto oltre 150 di cilindrata, perchè è vero, non servono a nulla. Se non a noi, a darci quel senso di libera scelta, di libera determinazione, di libera libertà.
Scusate lo sfogo, passo e chiudo.
-
Citazione:
AVP191
....mi sa che vi resta ben poco da aprire....magari se provaste conla scatoletta cranica..chissà che una boccata di aria fresca non giovi alla materia grigia..che a furia di consumarla........sta diventanto..grigio canna di fucile....:laugh2:
Citazione:
dott_speed
Ma dai!!! Abbiamo 2 partiti neonati con meno di 10 persone in tutto e già ci mangiamo a vicenda?
E' proprio vero che la politica rovina le persone... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Mitsuhashi
Ma dai!!! Abbiamo 2 partiti neonati con meno di 10 persone in tutto e già ci mangiamo a vicenda?
E' proprio vero che la politica rovina le persone... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
bellissima:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: