bella compagnia .... complimenti .... io e l ghino apriamo il partito ... anti-AVP
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
AVP ... ti ho mandato un camion di breccino ... che ultimaneti ti drena male il, cervello
Volevo rimanere fuori da questa discussione però ...
Attenzione quando parliamo solo per sentito dire: nel mio ospedale i co.co.co. ci hanno salvato il culo, altrimenti saremmo arrivati presto al collasso. La disposizione sui co.co.co., poi co.co.pro., era stata fatta dal precedente governo per avere il tempo di sanarli (almeno il 40%, tant'è che furono istituiti relativi concorsi pubblici). Non sono affatto incompetenti (almeno in sanità) ma ragazzi ancora con voglia di lavorare e grande entusiasmo.
Il problema è che questo governo ha disatteso TUTTE - T U T T E - le promesse per le quali è riuscito, subdolamente, a vincere le elezioni. E la faccia tosta è che lo ha fatto a pochi mesi da queste, quindi strafregandosene subito.
Lo spirito libero di noi Triumphisti mal si concilia con: se vuoi il suv devi pagare perchè tanto non ti serve a nulla! Quindi non lamentiamoci se mettono una supertassa sulle moto oltre 150 di cilindrata, perchè è vero, non servono a nulla. Se non a noi, a darci quel senso di libera scelta, di libera determinazione, di libera libertà.
Scusate lo sfogo, passo e chiudo.
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed