Visualizzazione Stampabile
-
grazie mike....... ho già letto tutto :biggrin3:
OT gli ammortizzatori che vendi sono per Thrux?????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ziggy Stardust
grazie mike....... ho già letto tutto :biggrin3:
OT gli ammortizzatori che vendi sono per Thrux?????
si so pure per thruxton
so da 362mm :wink_:
-
Citazione:
motomike78
si so pure per thruxton
so da 362mm :wink_:
sarei interessato.............. ma fino ad ottobre non posso fare spese :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
Ziggy Stardust
sarei interessato.............. ma fino ad ottobre non posso fare spese :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
se per quella data so ancora disponibili ci puoi fare un pensiero:laugh2:
-
Citazione:
Ziggy Stardust
è in garanzia.... vado li è spiego il problema... sperando che non facciano danni
insisti che ti sostituiscano il bullone se c'è un buon meccanico normalmente provano con sigillanti e roba varie a me alla seconda volta hanno dovuto sostituirlo perchè è proprio il bullone forato e saldato e la perdita è proprio nella saldatura come ho già detto c'è una partita di sti cazz... di bulloni difettosi:mad:
-
Citazione:
gigi57
insisti che ti sostituiscano il bullone se c'è un buon meccanico normalmente provano con sigillanti e roba varie a me alla seconda volta hanno dovuto sostituirlo perchè è proprio il bullone forato e saldato e la perdita è proprio nella saldatura come ho già detto c'è una partita di sti cazz... di bulloni difettosi:mad:
fino al 23 il conce resterà chiuso, poi spero che faranno tutto il lavoro anche se, a dire il vero, non mi fido molto dei conce ufficiali...... una volta venduto il prodotto, moto/macchina che sia, hanno la tendenza ad abbandonare il cliente con l'assistenza........ soprattutto nel periodo della garanzia
Citazione:
motomike78
se per quella data so ancora disponibili ci puoi fare un pensiero:laugh2:
Mike, se mi mandi un MP con il prezzo inizio a fare i miei conti.....
P.S.
362mm nn è la misura standard giusto?
-
Citazione:
Ziggy Stardust
fino al 23 il conce resterà chiuso, poi spero che faranno tutto il lavoro anche se, a dire il vero, non mi fido molto dei conce ufficiali...... una volta venduto il prodotto, moto/macchina che sia, hanno la tendenza ad abbandonare il cliente con l'assistenza........ soprattutto nel periodo della garanzia
Mike, se mi mandi un MP con il prezzo inizio a fare i miei conti.....
P.S.
362mm nn è la misura standard giusto?
si ;)
-
problema risolto (pare) il conce ha cambiato il bullone :oook: