grazie mike....... ho già letto tutto
OT gli ammortizzatori che vendi sono per Thrux?????
grazie mike....... ho già letto tutto
OT gli ammortizzatori che vendi sono per Thrux?????
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo
insisti che ti sostituiscano il bullone se c'è un buon meccanico normalmente provano con sigillanti e roba varie a me alla seconda volta hanno dovuto sostituirlo perchè è proprio il bullone forato e saldato e la perdita è proprio nella saldatura come ho già detto c'è una partita di sti cazz... di bulloni difettosi![]()
fino al 23 il conce resterà chiuso, poi spero che faranno tutto il lavoro anche se, a dire il vero, non mi fido molto dei conce ufficiali...... una volta venduto il prodotto, moto/macchina che sia, hanno la tendenza ad abbandonare il cliente con l'assistenza........ soprattutto nel periodo della garanzia
Mike, se mi mandi un MP con il prezzo inizio a fare i miei conti.....
P.S.
362mm nn è la misura standard giusto?
Ultima modifica di Ziggy Stardust; 17/08/2010 alle 11:01 Motivo: UnionePost automatica
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo
problema risolto (pare) il conce ha cambiato il bullone![]()