Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roy Batty
ciao vecchialenza! sono quello di varese che hai conosciuto a oleggio :biggrin3: se organizziamo ti faccio sapere di sicuro!
ciao Roy
bene Ti rivedrņ con piacere :biggrin3: , oppure 7.45/8.00 del mattino solitamente mi becchi al Brenna a Biumo
bye
-
-
istigazioni elvetiche
Citazione:
natan
fai bene a non moderarti ..... io ti quoto!!! :wink_:
strano di solito mi tieni sempre buono tu,,,,,, :blink::blink:
-
Citazione:
Intriplato
strano di solito mi tieni sempre buono tu,,,,,, :blink::blink:
....gira voce che gli Swisseri sembra che medino...ma sobillano! :fisch:
-
doc nell' avatar cos' hai uno spitz?
-
Citazione:
DocHollyday
....gira voce che gli Swisseri sembra che medino...ma sobillano! :fisch:
mi vuol far bannare x andar da solo al lago con Yatta e fare i frocetti fighetti triunzisti immondi :dry:
-
Citazione:
Segy
doc nell' avatar cos' hai uno spitz?
:dry: :dry: :dry:
Ti perdono perchč oggi sono buono, se no sentivi il rombo della mia Colt Peacemaker! :laugh2:
No, č un border collie: il mio Wyatt! :wink_:
Citazione:
Intriplato
mi vuol far bannare x andar da solo al lago con Yatta e fare i frocetti fighetti triunzisti immondi :dry:
....gira voce che chi va al lago in compagnia, o č Swissero, o non č figlio di Maria! :fisch:
-
Citazione:
DocHollyday
....gira voce che chi va al lago in compagnia, o č Swissero, o non č figlio di Maria! :fisch:
tanto poi saranno sempre fermi ai bar a fumare e aspettare gente che non arriva mai, io me ne vado in liguria a -3 :D
-
Citazione:
Intriplato
tanto poi saranno sempre fermi ai bar a fumare e aspettare gente che non arriva mai, io me ne vado in liguria a -3 :D
Se in Liguria fa -3, al lago Maggiore fa meno 30 e tra 10mila anni ritroveranno natan e yatta come la mummia del Similaun! :laugh2:
-
Citazione:
DocHollyday
Se in Liguria fa -3, al lago Maggiore fa meno 30 e tra 10mila anni ritroveranno natan e yatta come la mummia del Similaun! :laugh2:
in Liguria fa -3 a Genoa e basta, magari domenica cambia la classifica perņ :biggrin3: