Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Roy Batty ciao vecchialenza! sono quello di varese che hai conosciuto a oleggio se organizziamo ti faccio sapere di sicuro! ciao Roy bene Ti rivedrò con piacere , oppure 7.45/8.00 del mattino solitamente mi becchi al Brenna a Biumo bye
fighettinacci la lago!
Originariamente Scritto da natan fai bene a non moderarti ..... io ti quoto!!! strano di solito mi tieni sempre buono tu,,,,,,
Originariamente Scritto da Intriplato strano di solito mi tieni sempre buono tu,,,,,, ....gira voce che gli Swisseri sembra che medino...ma sobillano!
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
doc nell' avatar cos' hai uno spitz?
Originariamente Scritto da DocHollyday ....gira voce che gli Swisseri sembra che medino...ma sobillano! mi vuol far bannare x andar da solo al lago con Yatta e fare i frocetti fighetti triunzisti immondi
Originariamente Scritto da Segy doc nell' avatar cos' hai uno spitz? Ti perdono perchè oggi sono buono, se no sentivi il rombo della mia Colt Peacemaker! No, è un border collie: il mio Wyatt! Originariamente Scritto da Intriplato mi vuol far bannare x andar da solo al lago con Yatta e fare i frocetti fighetti triunzisti immondi ....gira voce che chi va al lago in compagnia, o è Swissero, o non è figlio di Maria!
Ultima modifica di DocHollyday; 16/10/2009 alle 17:12 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da DocHollyday ....gira voce che chi va al lago in compagnia, o è Swissero, o non è figlio di Maria! tanto poi saranno sempre fermi ai bar a fumare e aspettare gente che non arriva mai, io me ne vado in liguria a -3
Originariamente Scritto da Intriplato tanto poi saranno sempre fermi ai bar a fumare e aspettare gente che non arriva mai, io me ne vado in liguria a -3 Se in Liguria fa -3, al lago Maggiore fa meno 30 e tra 10mila anni ritroveranno natan e yatta come la mummia del Similaun!
Originariamente Scritto da DocHollyday Se in Liguria fa -3, al lago Maggiore fa meno 30 e tra 10mila anni ritroveranno natan e yatta come la mummia del Similaun! in Liguria fa -3 a Genoa e basta, magari domenica cambia la classifica però
Regole del Forum