Visualizzazione Stampabile
-
Se diamo retta alle FdO, allora meglio che comperiamo tutti degli "scuter" (con la U)..
:biggrin3:
Tra l'altro sto cercando di capire se, una volta fatta la modifica, sia possibile fare l'omologazione sulla moto.
Cmq ancora niente nella mia buchetta della posta....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adri66
Se diamo retta alle FdO, allora meglio che comperiamo tutti degli "scuter" (con la U)..
Tra l'altro sto cercando di capire se, una volta fatta la modifica, sia possibile fare l'omologazione sulla moto.
:wink_:
hai capito la mia domanda?
-
Citazione:
Adri66
:wink_:
questa si che è una cosa ancora molto sconosciuta a tutti e sarebbe un'ottima cosa capire in che modo/cosa/costi voglia dir omologare qualcosa.
Spesso tutti ci fermiamo perchè è uno sbattimento...però, si sarebbe al 100% tranquilli
-
Citazione:
Vezza
questa si che è una cosa ancora molto sconosciuta a tutti e sarebbe un'ottima cosa capire in che modo/cosa/costi voglia dir omologare qualcosa.
Spesso tutti ci fermiamo perchè è uno sbattimento...però, si sarebbe al 100% tranquilli
pensi che arrivino a capire una differenza tra una pinza e l'altra? :laugh2: almeno..non credo che quando fermano fanno i raggi alla moto..:wink_:
-
Citazione:
MissionTriple955i
pensi che arrivino a capire una differenza tra una pinza e l'altra? :laugh2: almeno..non credo che quando fermano fanno i raggi alla moto..:wink_:
Dalle mie parti sanno la differenza fra una speed 01 e una 03.....sull'appennino molti delle fdo sono motociclisti ed un adattatore per le radiali lo vedono prima di fermarti,poi spesso se ne fregano.L'ultima volta mi hanno fatto i complimenti per le brembo e chiesto quanto costano :ph34r:!
-
Citazione:
leo
Dalle mie parti sanno la differenza fra una speed 01 e una 03.....sull'appennino molti delle fdo sono motociclisti ed un adattatore per le radiali lo vedono prima di fermarti,poi spesso se ne fregano.L'ultima volta mi hanno fatto i complimenti per le brembo e chiesto quanto costano :ph34r:!
eheheh certo! Cmq ci dobbiamo mettere tutti in testa che è il loro lavoro e sono persone normalissime e civilissime...sicuramente i motociclisti sono pochi...se fossi io uno di loro fermerei tutte le moto più assurde per chiedere info e basta:tongue::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
MissionTriple955i
eheheh certo! Cmq ci dobbiamo mettere tutti in testa che è il loro lavoro e sono persone normalissime e civilissime...sicuramente i motociclisti sono pochi...se fossi io uno di loro fermerei tutte le moto più assurde per chiedere info e basta:tongue::biggrin3::biggrin3:
Hai ragione,infatti con gli ultimi che ho incontrato (era un semplice controllo,non stavo andando a bischero :ph34r: ),ci siamo fatti una chiaccherata divertente;hanno spulciato la mia tiger constatando tutte le modifiche :wub: ,ma dato che non c'era niente di terribile(scarico e specchi omologati,targa decente :sick:),si son limitati a farmi i complimenti.
-
Citazione:
CalegaR1
ma de che...direi che una bella birra settimana prossima si possa ben fare :biggrin3:
teste quadre .....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
allora ? ste foto????
daiiiiiiiiiiiiii :tongue:
-
ma quindi, con le staccate violente questi adattatori si deformano??
-
Citazione:
Adri66
Cmq ancora niente nella mia buchetta della posta....
:nonono::nonono::nonono: Credo non se ne potrà nemmeno parlare, se non proprio come esemplare unico, ma costi e trafila scoraggerebbero chiunque....