Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ROBY1774
loro sono orafi...i k service sono curatissimi ...
vedo...:wub:
li avevo visti tempo fa ma li avevo completamente dimenticati...
mi intriga la cosa....chissa'
-
Citazione:
everts76™
vedo...:wub:
li avevo visti tempo fa ma li avevo completamente dimenticati...
mi intriga la cosa....chissa'
per te sono buttati , non distingui un mono da una valvola di una ruota...quella è roba da amatori quasi...:laugh2:
un confetto a un maiale. uguale.:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
oggi sono merda....
-
Citazione:
ROBY1774
per te sono buttati , non distingui un mono da una valvola di una ruota...quella è roba da amatori quasi...:laugh2:
un confetto a un maiale. uguale.:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
oggi sono merda....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma va la'....volevo dare credito alle descrizioni dell'extremetech...do sempre x scontato che dicano la verita' :ph34r::ph34r:
si...oggi sei davvero merda :biggrin3:
-
solo Gubellini !:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Concordo con chi dice che se devi montare un Tech 1 è meglio che rigeneri quello che hai.
Ma questo solo xkè l'Extremetech 1 nn ha la regolazione della compressione, o della velocità di compressione (che è la stessa cosa visto che quando si regola la compressione si regola proprio la velocità della stessa... ops:w00t: Everts Everts... ma che mi combini?).
Quindi xkè spendere dei soldi x montare un mono con caratteristiche "virtualmente" inferiori??
Però concordo anche con chi dice che sarebbe bene mettere un buon aftermarket che abbia almeno le stesse regolazioni di quello di serie (precarico, compressione ed estensione). X esempio un Tech 2 che ha pure la regolazione dell'altezza :coool:
P.S. sul sito Extremetech è scritto male riguardo al tech1... o meglio sembra una balla :w00t:
-
Beppe scusa se mi permetto ma per me fai una cazzata ENORME a cambiare l'avantreno e il mono.
Prima rigenera forcella e mono originali che sono validi e impara a conoscere i limiti della moto così, poi vedi in base alle tue nuove esigenze.
Poco tempo fa il livello era il seguente.
Considerando che chiudere il posteriore è facilissimo e con le sosp. di 10 anni si gratta di tutto di più...
Citazione:
beppe82
ieri giorno libero, mi son fatto 200 km di strada in montagna, l'asfalto era stupendo, vi giuro che mi sembrava di andar forte, e dentro di me pensavo, questa volta se non ho chiuso la gomma ci manca davvero poco....... e invece:
http://img146.imageshack.us/img146/9605/29072009s.jpg
:cry::cry::cry:
ma come è possibile? ma voi su strada (no pista) la chiudete tutta la gomma?
-
Citazione:
superIII
Beppe scusa se mi permetto ma per me fai una cazzata ENORME a cambiare l'avantreno e il mono.
Prima rigenera forcella e mono originali che sono validi e impara a conoscere i limiti della moto così, poi vedi in base alle tue nuove esigenze.
Considerando che chiudere il posteriore è facilissimo e con le sosp. di 10 anni si gratta di tutto di più...
si, alla fine credo propio che farò cosi ovvero rigenerare mono e forche..
però l'avantreno lo vorrei cambiare più che altro per estetica, ma anche per i freni, non mi va di mettere le pinze con adattatori vado a spendere quasi quanto un avantreno si seconda mano, anche qua nel mercatino ce ne sono alcuni in vendita, ma prima voglio vendere il mio, se non ci riesco allora mi tengo quello che ho, ovviamente rigenerandolo..:biggrin3:
-
Citazione:
superIII
merda anche solo sul cavalletto laterale rimane meno bordo...............:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
SergioSun
Concordo con chi dice che se devi montare un Tech 1 è meglio che rigeneri quello che hai.
Ma questo solo xkè l'Extremetech 1 nn ha la regolazione della compressione, o della velocità di compressione (che è la stessa cosa visto che quando si regola la compressione si regola proprio la velocità della stessa... ops:w00t: Everts Everts... ma che mi combini?).
Quindi xkè spendere dei soldi x montare un mono con caratteristiche "virtualmente" inferiori??
Però concordo anche con chi dice che sarebbe bene mettere un buon aftermarket che abbia almeno le stesse regolazioni di quello di serie (precarico, compressione ed estensione). X esempio un Tech 2 che ha pure la regolazione dell'altezza :coool:
P.S. sul sito Extremetech è scritto male riguardo al tech1... o meglio sembra una balla :w00t:
ti rispondi da solo
e per le basse e alte velocita' posso farti un trattato...visto che nel motocross sono arrivate anni luce prima e me le regolavo da solo...:wink_:
-
Citazione:
Millejager
anche io ;);)
di sicuro un mono aftermarket nuovo sarà migliore del tuo che tra un po' compirà 11 anni ;)
Super Q8!! fallo nuovo!