La fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo
Quando per fortuna non ti fai male, è già una gran botta di K**o, e questa Ti è andata bene. Quando subentra la stupidità.......non ci pui fare niente quella è devastante, fà tanti di quei danni.
Ti prendi un bell'avvocato uno/a in gamba, ocio ----> non quelloche ti passa l'assicurazione ( cane non mangia cane). dcumenta TUTTO con ricevute, i vestiti tienili daparte Il mega casco quello da 900 € rigato tienilo lì da parte senza usarlo...
referto medico dettagliato anche con i postumi, e lascia fare tutto all'avvocato.
Forza e coraggio . . :cry:
http://i21.tinypic.com/35bfbjb.gif
Aggiornamento dopo la visita del perito
martedì è venuto il perito... ed è stato cortese e cordiale.
Avevo un preventivo riparazioni per 2046€ iva inclusa e me l'ha confermato in pieno, mi ha confermato il valore della giacca Spidi, mentre per casco e vestito (usati) mi ha detto che mi decurterà un 30% del valore dichiarato e dimostrato ricevute alla mano.
D'altronde il casco non è nuovo e il vestito l'ho comperato il 13 gennaio 2008..
Se adesso pagano in fretta.... (se e sottolineo se) allora potrò dire che non è andata male, i danni mi sarannostati abbastanza equamente indennizzati.
resta fuori il dolore alla chiappa sx, la rottura di scatole di dover riparare la moto e non averla avuta disponibile per dei giorni...ma tutto sommato ci si può stare.
Vedremo la prox settimana:wink_: