Visualizzazione Stampabile
-
stoner alla honda e l'evasore alla rossa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
stoner alla honda e l'evasore alla rossa
Quindi sarai costretto a tifare Honda !!!!
:sick::sick:
:w00t:
-
ragazzi,cmq ieri stoner e' stato impressionante..nn ho mai visto nessuno governare cosi' una ducati...
secondo me e' unico
-
Citazione:
Marco Manila
Bene, sono molto contento per Guareschi, una persona che ha fatto sempre tanto lavoro dietro le quinte che finalmente ricopre un ruolo molto importante: speriamo che si a all' altezza, ma lo vedremo strada facendo.
Per quanto riguarda Stoner dubito che la Ducati lo lasci andare: è, al momento, l' unica guida che gli permette di stare davanti, e lasciarlo andare via sarebbe un brutto guaio.
ieri Guareschi ha minacciato Suppo di spezzargli le gambe se prova a portare via Stoner..:laugh2:
-
Citazione:
Glam
Sì, be', io ho detto tutt'altro ma comunque può benissimo essere che Valentino andrebbe a fare grossi cambiamenti su quella moto. Certo il rischio di scontrarsia parità di moto con uno che le ha suonate in modo così eclatante a tutti i compagni di squadra che ha avuto non so se nei panni di Valentino me li prenderei.
togliamo alla ducati l"elettronica della f1 e vediamo se sonofintomalatostoner sta sempre col gas aperto:ph34r:diro di piu potrebbe tornare rollingstoner:ph34r:vogliamo parlare di guareschi? a fuori giri ha gia cominciato a fare il suppo della situazione giustificando stoner perche e andato via senza dichiarazioni:ph34r:
-
Citazione:
everts76™
ragazzi,cmq ieri stoner e' stato impressionante..nn ho mai visto nessuno governare cosi' una ducati...
secondo me e' unico
letta oggi, anzichè sabato, questa frase.....suona molto diversa......:rolleyes:
-
Citazione:
gadano
togliamo alla ducati l"elettronica della f1 e vediamo se sonofintomalatostoner sta sempre col gas aperto:ph34r:diro di piu potrebbe tornare rollingstoner:ph34r:vogliamo parlare di guareschi? a fuori giri ha gia cominciato a fare il suppo della situazione giustificando stoner perche e andato via senza dichiarazioni:ph34r:
E perchè dovremmo togliere alla Ducati l'elettronica che fa parte integrante della moto, che è stata sviluppata in piena legalità tecnica e che anche tutti gli altri possono liberamente svilupparsi pure loro? Che senso ha? :ph34r:
Se Stoner è andato via senza dichiarazioni non me frega poi molto, lo abbiamo visto tutti quel che ha fatto: un errore.
-
Citazione:
gadano
ho capito.....ma visto che le moto attuali funzionano così......:rolleyes: c'è chi riesce a esser più bravo degli altri.....(dimenticandoci del volo nel giro di warm up di ieri.....)
.....stessa cosa che si diceva di Shumacher quando vinceva, paragonandolo ai campioni del passato...... come senna
-
Citazione:
everts76™
secondo me e' unico
Gia' gia':biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Glam
E perchè dovremmo togliere alla Ducati l'elettronica che fa parte integrante della moto, che è stata sviluppata in piena legalità tecnica e che anche tutti gli altri possono liberamente svilupparsi pure loro? Che senso ha? :ph34r:
Se Stoner è andato via senza dichiarazioni non me frega poi molto, lo abbiamo visto tutti quel che ha fatto: un errore.
Se si potesse tornare alle vecchie 500.....sarebbe sicuramente un bene per lo spettacolo..... ma le attuali motoGP sono state concepite così.....che ci vogliamo fare?
Ma la cosa peggiore, a mio parere, che questa tecnologia di controllo elettronico, sta sempre più prendendo piede anche nelle moto di serie...... ma fate piuttosto con meno cavalli invece di rovinare il gusto della guida con aiuti elettronici.....dico io!
Per me una moto, quanto è leggera ed ha al max 120-130 HP (per strada) bastano ed avanzano.....per chiunque di noi, comuni mortali.......