Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
La prescrizione breve per alcune questioni ben venga, se supportata da un'altrettanto abbreviata procedura giuridica: e per questo non serve solo una riforma delle leggi e/o un'imposizione del Governo, anche tutto l'apparato giuridico è ora che si dia una smossa per funzionare meglio, a prescindere dai processi a Berlusconi.
una questione è abbreviare i tempi del processo, e su questo penso siamo tutti d'accordo :wink_:
un altro conto è abbreviare i tempi della prescrizione, così facendo se una qualsiasi persona ha abbastanza denaro da pagarsi fior di avvocati (non solo l'Egoarca de noartri) potrà fare tutte le malefatte possibili, salvo voi fare tutti i passi per allungare i tempi del processo fino alla prescrizione del reato :wink_:
-
Citazione:
wolf_orso
una questione è abbreviare i tempi del processo, e su questo penso siamo tutti d'accordo :wink_:
un altro conto è abbreviare i tempi della prescrizione, così facendo se una qualsiasi persona ha abbastanza denaro da pagarsi fior di avvocati (non solo l'Egoarca de noartri) potrà fare tutte le malefatte possibili, salvo voi fare tutti i passi per allungare i tempi del processo fino alla prescrizione del reato :wink_:
questo è il punto, così facendo non solo salvano il cuxo nell'immediato dell' egoarca, ma anche x i futuri criminali di ogni tipo, evviva la giustizia in italia !!!!
-
Citazione:
wolf_orso
La riforma che VERRA' proposta non riguarda solo questo aspetto della Giustizia.
Aspettate ad attaccare Berlusconi quando si presenterà il testo definitivo modificato dal Parlamento..
-
Citazione:
SergioSun
Se leggi solo la repubblica nn capirai mai niente del resto del mondo.
Ricordati che la repubblica e de benedetti hanno interessi personali in quei processi. E cmq nn è che il caso Mills sia prorpio cristallino come si vuol far credere.
In ogni caso nn mi interessa.
Sogno un'elezione senza berlusconi candidato, così la fate finita (x un po'...):wub:
Guarda aspettavo uno che mi scrivesse come capire il resto del mondo...
Complimenti per l'analisi del mio post, i link segnalati riportano due notizie che per altro puoi trovare pari pari ovunque perchè sono due fatti: le motivazioni della sentenza per il caso Mills del tribunale d'appello e l'annuncio del segretario Buonaiuti sul disegno di legge per la riforma dei tempi del processo, il "processo breve".
Invece preferisci commentare la fonte "la repubblica" come fosse rilevante ed oggetto di discussione.
Quello che capisco dal tuo commento invece, ma è solo un ulteriore conferma, è la forma mentis dell'elettorato medio di Berlusconi
-
Citazione:
Warsteiner
La riforma che VERRA' proposta non riguarda solo questo aspetto della Giustizia.
Aspettate ad attaccare Berlusconi quando si presenterà il testo definitivo modificato dal Parlamento..
è 15 anni che fanno le solite porcate all'italiana, cambiano proprio ora all'indomani del Lodo Alfano giustamente bocciato ?
forse vi sfugge il vero motivo della discesa in campo :wink_:
-
Citazione:
Battista
Mi fa strano una cosa, Berlusconi è ricco da 40 anni, ma più di 100 (cento) processi saltano fuori solo negli ultimi 15 anni..... prima un santo.... altri imprenditori ricchissimi Colaninno, De benedetti, Provera ecc, tutti santi...... mai coinvolti in nulla a paragone.
Qualcosa non quadra, anche statisticamente.
Se come dice una parte degli italiani il Silvio bada solo ai suoi interessi, visto che il fiuto non gli manca bastava che si schierasse a sinistra, avrebbe avuto tutti i gangli della società dalla sua parte, magistratura, scuola, apparati statali.......
proprio x niente il primo processo ai danni di silvio risale all'83:wink_:
-
Citazione:
Medoro
proprio x niente il primo processo ai danni di silvio risale all'83:wink_:
inezie :biggrin3:
-
Citazione:
Warsteiner
è così urgente la riforma dei tempi del processo a beneficio dei cittadini da fare ora che in 5 anni di Ministro Castelli alla giustizia non si è fatto niente al riguardo
-
Citazione:
Intriplato
inezie :biggrin3:
che cazzo di avatar hai messo
-
Citazione:
Richymbler
Guarda aspettavo uno che mi scrivesse come capire il resto del mondo...
Complimenti per l'analisi del mio post, i link segnalati riportano due notizie che per altro puoi trovare pari pari ovunque perchè sono due fatti: le motivazioni della sentenza per il caso Mills del tribunale d'appello e l'annuncio del segretario Buonaiuti sul disegno di legge per la riforma dei tempi del processo, il "processo breve".
Invece preferisci commentare la fonte "la repubblica" come fosse rilevante ed oggetto di discussione.
Quello che capisco dal tuo commento invece, ma è solo un ulteriore conferma, è la forma mentis dell'elettorato medio di Berlusconi
fiato sprecato, x "loro" Repubblica è il demonio, io grazie a B che la denigra e demonizza ogni gg mi son messo a leggerla x curiosità da qualche settimana e non è niente male, e spesso alle 12,30 è esaurita :w00t: