Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 264

Discussione: e per fortuna che uno non si fa le leggi per se...

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Tiger 1200 XRT 2019
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    La prescrizione breve per alcune questioni ben venga, se supportata da un'altrettanto abbreviata procedura giuridica: e per questo non serve solo una riforma delle leggi e/o un'imposizione del Governo, anche tutto l'apparato giuridico è ora che si dia una smossa per funzionare meglio, a prescindere dai processi a Berlusconi.

una questione è abbreviare i tempi del processo, e su questo penso siamo tutti d'accordo

un altro conto è abbreviare i tempi della prescrizione, così facendo se una qualsiasi persona ha abbastanza denaro da pagarsi fior di avvocati (non solo l'Egoarca de noartri) potrà fare tutte le malefatte possibili, salvo voi fare tutti i passi per allungare i tempi del processo fino alla prescrizione del reato
    Surfers Rules

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio
    una questione è abbreviare i tempi del processo, e su questo penso siamo tutti d'accordo

un altro conto è abbreviare i tempi della prescrizione, così facendo se una qualsiasi persona ha abbastanza denaro da pagarsi fior di avvocati (non solo l'Egoarca de noartri) potrà fare tutte le malefatte possibili, salvo voi fare tutti i passi per allungare i tempi del processo fino alla prescrizione del reato
    questo è il punto, così facendo non solo salvano il cuxo nell'immediato dell' egoarca, ma anche x i futuri criminali di ogni tipo, evviva la giustizia in italia !!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio

La riforma che VERRA' proposta non riguarda solo questo aspetto della Giustizia.

Aspettate ad attaccare Berlusconi quando si presenterà il testo definitivo modificato dal Parlamento..
    Ultima modifica di Dennis; 11/11/2009 alle 11:56 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da SergioSun Visualizza Messaggio
    Se leggi solo la repubblica nn capirai mai niente del resto del mondo.
    Ricordati che la repubblica e de benedetti hanno interessi personali in quei processi. E cmq nn è che il caso Mills sia prorpio cristallino come si vuol far credere.
    In ogni caso nn mi interessa.
    Sogno un'elezione senza berlusconi candidato, così la fate finita (x un po'...)
    Guarda aspettavo uno che mi scrivesse come capire il resto del mondo...
    Complimenti per l'analisi del mio post, i link segnalati riportano due notizie che per altro puoi trovare pari pari ovunque perchè sono due fatti: le motivazioni della sentenza per il caso Mills del tribunale d'appello e l'annuncio del segretario Buonaiuti sul disegno di legge per la riforma dei tempi del processo, il "processo breve".
    Invece preferisci commentare la fonte "la repubblica" come fosse rilevante ed oggetto di discussione.
    Quello che capisco dal tuo commento invece, ma è solo un ulteriore conferma, è la forma mentis dell'elettorato medio di Berlusconi
    Ultima modifica di Richymbler; 11/11/2009 alle 12:02

La riforma che VERRA' proposta non riguarda solo questo aspetto della Giustizia.

Aspettate ad attaccare Berlusconi quando si presenterà il testo definitivo modificato dal Parlamento..
    è 15 anni che fanno le solite porcate all'italiana, cambiano proprio ora all'indomani del Lodo Alfano giustamente bocciato ?
    forse vi sfugge il vero motivo della discesa in campo

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Battista Visualizza Messaggio
    Mi fa strano una cosa, Berlusconi è ricco da 40 anni, ma più di 100 (cento) processi saltano fuori solo negli ultimi 15 anni..... prima un santo.... altri imprenditori ricchissimi Colaninno, De benedetti, Provera ecc, tutti santi...... mai coinvolti in nulla a paragone.
    Qualcosa non quadra, anche statisticamente.
    Se come dice una parte degli italiani il Silvio bada solo ai suoi interessi, visto che il fiuto non gli manca bastava che si schierasse a sinistra, avrebbe avuto tutti i gangli della società dalla sua parte, magistratura, scuola, apparati statali.......
    proprio x niente il primo processo ai danni di silvio risale all'83
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    proprio x niente il primo processo ai danni di silvio risale all'83
    inezie

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto

è così urgente la riforma dei tempi del processo a beneficio dei cittadini da fare ora che in 5 anni di Ministro Castelli alla giustizia non si è fatto niente al riguardo

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    inezie
    che cazzo di avatar hai messo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Guarda aspettavo uno che mi scrivesse come capire il resto del mondo...
    Complimenti per l'analisi del mio post, i link segnalati riportano due notizie che per altro puoi trovare pari pari ovunque perchè sono due fatti: le motivazioni della sentenza per il caso Mills del tribunale d'appello e l'annuncio del segretario Buonaiuti sul disegno di legge per la riforma dei tempi del processo, il "processo breve".
    Invece preferisci commentare la fonte "la repubblica" come fosse rilevante ed oggetto di discussione.
    Quello che capisco dal tuo commento invece, ma è solo un ulteriore conferma, è la forma mentis dell'elettorato medio di Berlusconi
    fiato sprecato, x "loro" Repubblica è il demonio, io grazie a B che la denigra e demonizza ogni gg mi son messo a leggerla x curiosità da qualche settimana e non è niente male, e spesso alle 12,30 è esaurita

Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima