Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Chiara :cry: mmm...:dry:no non Vecchia Gallina... ma Gallina Vecchia...:coool: c'è una sottile differenza..ma non posso spiegartela..sei troppo piccina:rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da Chiara anche Herbie é sposato??? volete dirmi che non mi rimane che Silvan....:sick: :laugh2::laugh2::tongue: No grazie, col carattere che hai significherebbe che sono masochista :biggrin3: RIASSUMO INTRIPLATO--------------SPOSATO HERBIE-------------------SPOSATO SILVAN-------------------FIGHETTO
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan No, grazie col carattere che hai significherebbe che sono masochista :biggrin3: io ho scritto gay passivo...:coool:
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan No, grazie col carattere che hai significherebbe che sono masochista :biggrin3: :yess:
fra questi 2 c'è del marcio
Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 fra questi 2 c'è del marcio e prova un po' ad indovinare dove sta il marcio :fisch::biggrin3::biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan e prova un po' ad indovinare dove sta il marcio :fisch::biggrin3::biggrin3: :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: SEI UN MAIALE PERVERTITO
Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 fra questi 2 c'è del marcio niente marcio, solo una strana simpatia
Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: SEI UN GRAN MAIALE DOC :yess:
Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: SEI UN MAIALE PERVERTITO :blink: