Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Chiara mmm...no non Vecchia Gallina... ma Gallina Vecchia... c'è una sottile differenza..ma non posso spiegartela..sei troppo piccina
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Chiara anche Herbie é sposato??? volete dirmi che non mi rimane che Silvan.... No grazie, col carattere che hai significherebbe che sono masochista RIASSUMO INTRIPLATO--------------SPOSATO HERBIE-------------------SPOSATO SILVAN-------------------FIGHETTO
Ultima modifica di Silvan; 22/11/2009 alle 17:20
Originariamente Scritto da Silvan No, grazie col carattere che hai significherebbe che sono masochista io ho scritto gay passivo...
Originariamente Scritto da Silvan No, grazie col carattere che hai significherebbe che sono masochista
...è solo un arrivederci!
fra questi 2 c'è del marcio
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 fra questi 2 c'è del marcio e prova un po' ad indovinare dove sta il marcio
Originariamente Scritto da Silvan e prova un po' ad indovinare dove sta il marcio SEI UN MAIALE PERVERTITO
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 fra questi 2 c'è del marcio niente marcio, solo una strana simpatia
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 SEI UN GRAN MAIALE DOC
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 SEI UN MAIALE PERVERTITO
Regole del Forum